Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Chi sposa le donne in carriera é più felice
Domenico:
https://thoughtcatalog.com/jennifer-meade/2018/01/why-men-who-end-up-with-career-driven-women-are-the-happiest/
Come far passare l'ideale della donna in carriera a tutti i costi, dimenticando che in questo tipo di famiglie vi è una percentuale maggiore di divorzi, oltre che di maggiore stress per le stesse donne.
La cosa bella è che se qualcuno rifiuta una donna di questo tipo, é perché é 'debole', un uomo 'piccolo', mentre quando le donne lasciano chi le rispetta, dimostra loro qualcosa, loro hanno sempre ragione..
Vicus:
Ho visto pubblicità di siti di incontri per donne in carriera che "non hanno tempo" per cercarsi un uomo. Presumo che, almeno dal versante maschile, siano deserti.
Domenico:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 29, 2019, 15:51:45 pm ---Ho visto pubblicità di siti di incontri per donne in carriera che "non hanno tempo" per cercarsi un uomo. Presumo che, almeno dal versante maschile, siano deserti.
--- Termina citazione ---
Già una persona che parte con "non ho tempo per un uomo" fa capire tante cose.
La cosa che non riescono a capire, in molte, è che un uomo ha bisogno di dolcezza, di affetto, non di tornare a casa ed essere in competizione con un'altra donna.
Duca:
Ne ho sentite di cazzate ma questa è da primato.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 30, 2019, 01:44:35 am ---Ne ho sentite di cazzate ma questa è da primato.
--- Termina citazione ---
La pubblicità, si sa, deve adulare il cliente. Ma la verità è ben diversa e queste donzelle se la meritano tutta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa