Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Chi sposa le donne in carriera é più felice
freethinker:
Ho conosciuto per motivi di lavoro un paio di donne-manager, di quelle per definizione "toste" e "realizzate", e posso assicurarvi che non solo i rispettivi mariti non erano affatto felici, ma erano infelici pure loro stesse.
Domenico:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 30, 2019, 09:11:17 am ---Ho conosciuto per motivi di lavoro un paio di donne-manager, di quelle per definizione "toste" e "realizzate", e posso assicurarvi che non solo i rispettivi mariti non erano affatto felici, ma erano infelici pure loro stesse.
--- Termina citazione ---
Non riesco poi a capire come si faccia ad essere attratti da questo tipo di donne, al punto da sposarle
Volpe argentata:
...forse perchè in caso di separazione non le deve pagare il mantenimento? Ma questo non l'hanno detto nell'articolo, giusto?
Vicus:
Forse. Ma perde sempre figli e casa, anche se lei è una milionaria. Vedi anche divorzi hollywoodiani dove l'uomo dà sempre lauti risarcimenti a donne già straricche.
AnimaZen:
--- Citazione da: Domenico - Gennaio 29, 2019, 16:05:44 pm ---Già una persona che parte con "non ho tempo per un uomo" fa capire tante cose.
La cosa che non riescono a capire, in molte, è che un uomo ha bisogno di dolcezza, di affetto, non di tornare a casa ed essere in competizione con un'altra donna.
--- Termina citazione ---
Esatto:l'uomo già compete tutto il giorno tutti i giorni,quindi vuole trovare un'isola felice quando rientra la sera. La tavola apparecchiata,i bambini accuditi (non parcheggiati 10 h nella scuola),la moglie felice di accoglierlo.... oggi trovano nevrasteniche esaurite urlanti,perché sono stati imposti loro ritmi maschili da azienda,con orari ben poco adatti ad una madre.
Ma che parliamo a fare.... ascoltatevi l'esperienza di Richard Cooper al riguard,quando era sposato con una avvocatessa uomizzata. Io tradussi il video per il canale e credo sarebbe utile farlo ascoltare a molti femministi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa