In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

L'ideologia gender non esiste

<< < (3/4) > >>

Domenico:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 03, 2019, 01:08:30 am ---Domenico, per curiosità che ne pensi di unioni civili e adozione gay?

--- Termina citazione ---
Assolutamente contrario ad entrambe.

Domenico:
I matrimoni gay di per sé non sono un male,se avessimo a che fare con persone civili. In un mondo ideale potrei anche essere favorevole ad essi.
Il problema é che rendendo legale il matrimonio tra omosessuali, si va a legittimare l'opera dei gruppi LGBT  : prima iniziano con i matrimoni gay, quindi inizieranno a chiedere le adozioni gay (un idea che mi fa rabbrividire), e così via.

Vicus:
Vedi Domenico, tempo fa era venuto un ricchione che (proprio come te) usava l'avatar di John Wayne e scopiazzava opinioni di vari utenti ("sono nazionalista", "le donne devono fare la calza" ecc.) per far passare qui l'idea, a lui molto cara, dei matrimoni gay.
Però si capiva lontano un miglio che non era nel suo elemento e parlava delle donne come di marziani. Questo è un forum libero, si può dire apertamente quel che si pensa, per cui fingere di essere qualcun altro non serve e rischia anche di far girare le palle.

Quindi: se sei chi dici di essere tanto meglio. Altrimenti, vergognarsi di quel che si è non aggiunge credibilità alle proprie opinioni.
Il regolamento del forum non è in discussione, te lo dico da semplice utente visto che tra uomini usiamo parlare francamente.

Domenico:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 03, 2019, 11:54:10 am ---Vedi Domenico, tempo fa era venuto un ricchione che (proprio come te) usava l'avatar di John Wayne e scopiazzava opinioni di vari utenti ("sono nazionalista", "le donne devono fare la calza" ecc.) per far passare qui l'idea, a lui molto cara, dei matrimoni gay.
Però si capiva lontano un miglio che non era nel suo elemento e parlava delle donne come di marziani. Questo è un forum libero, si può dire apertamente quel che si pensa, per cui fingere di essere qualcun altro non serve e rischia anche di far girare le palle.

Quindi: se sei chi dici di essere tanto meglio per te. Altrimenti, vergognarsi di quel che si è non aggiunge credibilità alle proprie opinioni.
Il regolamento del forum non è in discussione, te lo dico da semplice utente visto che tra uomini usiamo parlare francamente.

--- Termina citazione ---

Ah ok, ecco l 'equivoco.. Comunque no, personalmente sono etero, non ho interesse a fare quello che intendeva lui. Sono semplicemente un ragazzo di 24 anni interessato a certe tematiche, nulla di più.
Mi scuso in anticipo per avertelo fatto pensare, comunque no, non sono lui

Domenico:
Se io fossi veramente favorevole ai matrimoni gay, non avrei di certo scritto un post  contro un video che è a favore di certe cose

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa