In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

L'ideologia gender non esiste

<< < (2/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: Domenico - Febbraio 03, 2019, 00:21:23 am --- Ogni forma di educazione sessuale nelle scuole andrebbe ovviamente abolita

--- Termina citazione ---

Mah, guarda, io con l'ideologia gender c'entro come i cavoli a merenda; ma questa storia secondo cui nelle scuole ogni forma di educazione sessuale andrebbe abolita, non la condivido per niente.
C'è educazione sessuale ed... educazione sessuale.

Domenico:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 03, 2019, 00:28:13 am ---Mah, guarda, io con l'ideologia gender c'entro come i cavoli a merenda, ma questa storia secondo cui nelle scuole ogni forma di educazione sessuale andrebbe abolita, non la condivido per niente.

Per educazione sessuale intendo il parlare di sesso nelle scuole elementari, spiegarlo ai bambini.
Se si tratta  di educare ragazzi delle superiori ai contraccettivi, o le malattie sessuali, allora sono favorevole, ma l'educazione che intendono determinati gruppi é un concetto totalmente diverso

Vicus:
L'ambiguità persiste. Alle mie semplici domande bastava rispondere sì o no.

Il gender viene insegnato in moltissime scuole della Penisola, non in Svezia.
E non crea solo "confusione", come il non ricordare il capoluogo del Piemonte, ma provoca gravi danni nello sviluppo di una normale e sana identità maschile.

Domenico:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 03, 2019, 00:34:14 am ---Il gender viene insegnato in moltissime scuole della Penisola, non in Svezia.
E non crea solo "confusione", come il non ricordare il capoluogo del Piemonte, ma provoca gravi danni nello sviluppo di una normale e sana identità maschile.

Anche se mi sono espresso male, é esattamente quello che intendevo.

Vicus:
Domenico, per curiosità che ne pensi di unioni civili e adozione gay?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa