In rilievo > MGTOW

L'epidemia di gattare

<< < (2/2)

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 05, 2019, 08:32:00 am ---Boicottare queste donne va bene, ma è necessario fare quanto possibile per ristabilire la famiglia, cellula base della società.

--- Termina citazione ---
E' impossibile farlo senza presentar loro il conto.
Finché non vedranno coi loro occhi eserciti di cinquantenni sole con la prospettiva di rimanerlo a vita non cambierà nulla.
Devono sapere che dopo una certa il cancello chiude e NON si riapre più e che gli uomini NON possono metterli in freezer per quando saranno attempate.
Finché non si impedisce loro di fare questo, non si ottiene nulla: come fanno adesso, hanno solo da guadagnarci.

Vicus:
Sono già loro a rifiutare gli uomini fino alla menopausa e come dice il sito stesso non sentono ragioni, restano convinte fino alla fine che troveranno un uomo magari di dieci anni più giovane. Dopo, si accorgono che si sono illuse ma è tardi; anche se al Nord comincia già a dilagare la moda del dello "schiavo" di colore, che mette fuori mercato gli italiani, essendo più cagnolino di questi ultimi (all'inizio).
Nel frattempo gli immigrati figliano a più non posso, Milano sta cambiando pelle al ritmo di un nato su tre.

Quel che emerge da questi articoli è che le donne di oggi non si vedono come mogli e madri, cercano solo l'avventura e le farfalle dello stomaco e sono meno affidabili di una banderuola (motivo per cui gli alfa con cui si illudono le scaricano).

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 05, 2019, 14:25:26 pm ---Sono già loro a rifiutare gli uomini fino alla menopausa e come dice il sito stesso non sentono ragioni, restano convinte fino alla fine che troveranno un uomo magari di dieci anni più giovane.

--- Termina citazione ---
Non lo trovano 10 anni più giovane: trovano lo stesso che avevano messo in congelatore 15 anni prima o uno equivalente.
Il problema, principalmente, è quello lì. Finché la maggior parte ritrova ciò che aveva scartato non cambierà nulla.

Frank:
In questo articolo non si parla di gatti, bensì di cani, ma la sostanza è la stessa, visto e considerato che dalle nostre parti oltre alle "gattare" imperversano le "canare"; le quali, però, hanno la fortuna di vivere in un Paese occidentale.
Altrove sarebbe un po' più problematico innamorarsi dei cani e portarli a spasso nelle borse o sui passeggini... :doh:

https://www.quotidiano.net/esteri/iran-cani-islam-1.4418931?fbclid=IwAR0dBIl5GJws_sFlr21bsTHM-qjT-oDjCi58PD47MIozZL_KZg1YvVFEp1Y


--- Citazione ---Iran, vietato portare a passeggio i cani. "Bestie impure, offendono l'Islam"
La polizia di Teheran minaccia di sequestrare gli animali ai proprietari. Illegale anche trasportarli in auto. "Non ci sarà tolleranza"

di LUCA BOLOGNINI
Ultimo aggiornamento il 31 gennaio 2019 alle 18:11

Teheran, 31 gennaio 2019. Vita da cani. Soprattutto in Iran. La repubblica degli Ayatollah continua la sua guerra ai migliori amici dell'uomo, considerati il nemico pubblico numero uno dopo gli Stati Uniti. Teheran la scorsa settimana ha infatti deciso che camminare per le strade della capitale con Fido al guinzaglio o trasportarlo in auto è ufficialmente illegale. Il capo della polizia è draconiano: “Abbiamo ricevuto il permesso dalla Procura e – spiega Hossein Rahimi alla Bbc – prenderemo tutte le misure necessarie contro chi porta questi animali a passeggio negli spazi pubblici. Non ci sarà tolleranza, queste bestie causano paura e ansia”.

Questo giro di vite è solo l'ultimo nei confronti dei cani, che secondo una rigida interpretazione dell'Islam sono da considerare "impuri". Nel 2010 il ministero della Cultura bandì qualsiasi pubblicità sui media che riguardasse cibo per Fido e soci. Nel 2014 ci fu una proposta di legge per punire con 74 frustate chiunque portasse a passeggio i pelosi nemici della religione. Il pugno di ferro contro i quattro zampe ha scatenato l'ira del web: “La prossima volta ci costringerete a tornare a usare i cammelli?”, ha scritto un utente di Twitter. Il fuoco della resistenza, per quanto riguarda gli animali domestici, minaccia di ardere a lungo. “Ma la polizia – sbotta Behnam Hedayat con l'inviato del Los Angeles Times – non ha niente di meglio da fare? Ladri e scippatori agiscono impuniti, perché non li fermano? Se qualcuno proverà a sequestrare il mio cane, sono pronto a combattere”.

In molti restano scettici sull'applicabilità delle nuove misure. "Possedere un cane – spiega lo speaker radiofonico Nezakat Alouloj - sta diventando sempre più popolare". Si stima che i cani a Teheran siano circa 350mila e i proprietari, quindi, pochi di meno. “Le autorità saranno costrette a chiudere un occhio, nonostante gli annunci. Per molte persone questi animali sono dei compagni di vita”.
--- Termina citazione ---

Vicus:
Faccio le valigie per l'Iran.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa