Ossequi a lor signori.
Questa mattina, tra cornetti e caffe', una notizia data dalla tv e poi ripersa anche da varie testate giornalistiche, sostiene che il mestiere piu' pericoloso al mondo, e' la casalinga.
Statistiche alla mano, numeri di incidenti da capogiro, una vera ecatombe. Se poi fosse retribuito, varrebbe oltre 3000 euro al mese!
Mi e' parso di capire che solo il gentil sesso e' coinvolto in tale sfacelo, mentre noi volgari fallo muniti non sapendo manco cosa sia svolgere faccende domestiche siamo esclusi, sbaglio?
Eppure dai numeri che vengono dati (vi invito calorosamente di visionare i siti che riportano tale notizia, non voglio linkare nulla perché con le nuove leggi sulla tutela d'autore puo' esserci censura... perdincibacco direi!) le nostre gentil donzelle denunziano casi di infortunio, sia in occasione di lavoro che in itinere per il 227.111 mentre i fallo muniti sono 409.926... strano i fallo minuti sono quasi il doppio, perbacco e perdinci!
Dati con esito MORTALE solo per le fanciulle 110 mentre per i volgari fallo muniti 1.159... e anche qui perbacco e perdinci!
Ma, strano che sia un problema solo femmineo quando i numeri parlano di molti casi anche di maschietti...
Molto interessante e' come le notizie vengano poi diffuse alla massa, tu non devi pensare, ci pensiamo noi se ti diciamo che c'e' un problema (per SOLO le casalinghe) tu devi pensare questo e spegnere il cervello...
donne e pallone donne e pallone...
Scusate il francesismo, ma io di farmi fottere il cervello da questa informazione falsa mi sono stufato assai!
Cordiali saluti.