Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (22/67) > >>

Vicus:
Bene André, secondo me non ti diverti come dici ma fallo finché puoi.

Jason:

--- Citazione ---Sai che dico io a qualsiasi giovane ventenne di oggi? Divertiti e goditi la vita il più possibile.
--- Termina citazione ---

Stesso identico ragionamento che fanno molti altri ventenni , solo che poi te li ritrovi fuori dalle discoteche che non sanno nemmeno rispondere a semplici domande di politica o cultura generale , come dimostra questa intervista , ventenni bestialmente ignoranti che pensano a divertirsi e godersi la vita .

//www.youtube.com/watch?v=8evZ-16y7II

--- Citazione ---La decrescita neo Malthusiana è l'unica strada percorribile

Sono MRA , non posso per niente condividere questa affermazione .

--- Citazione ---Caro Vicus ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di leggere ragionamenti molto più senzati fatti da certe femministe

Ad esempio ?

--- Citazione ---altri cattolici e scrivono qui e altrove.

Ad esempio ?

Jason:

--- Citazione ---Quelli come me sono la zavorra, ma guarda un po', siamo sempre di più.
Quelli che la pensano come te sono invece sempre di meno..... ironia della sorte. :lol:

A me risulta che quelli che sono sempre di più sono gli MRA .

Vicus:
...e anche i musulmani e gli altri immigrati cui non fa orrore l'idea di avere figli. :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Linoge ---Caro Vicus ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di leggere ragionamenti molto più senzati fatti da certe femministe
Io comincerei col ristudiare l'ortografia.

Questi interventi sono la cartina al tornasole della generazione perduta di oggi, che festeggia sul Titanic finché l'acqua non arriva sul ponte di coperta. Nichilismo e inciviltà sono talmente palesi che non ci dovrebbe esser bisogno di parlarne.
Come ai tempi dell'impero romano, la plebe festeggia finché i barbari non bussano alle porte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa