Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
Vicus:
E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 22:33:31 pm ---E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
--- Termina citazione ---
Con la BCE come la mettiamo?
Quelli i soldi non te li danno.
Vicus:
Eh, la Francia i soldi li stampa in barba alle regole europee. Che non sia il caso di agire in tal senso? Facciamole sapere queste cose, magari tra una partita e l'altra ogni tanto qualche cittadino si sveglia
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 23:02:02 pm ---Eh, la Francia i soldi li stampa in barba alle regole europee. Che non sia il caso di agire in tal senso? Facciamole sapere queste cose
Ti assicuro che io questo lo faccio ai 4 venti da almeno 7 anni in tutti i modi possibili.
Magari bastasse informare...
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 22:33:31 pm ---E' già qualcosa. In Francia le coppie sono pagate per avere figli, fino a 45000€ l'anno più altre agevolazioni. Credo che questa dovrebbe essere una priorità per gli attivisti della QM, non per noi personalmente ma per il bene della collettività
E' un argomento che non c'entra niente con la QM.
Come al solito mischi i tuoi punti di vista religiosi e le tue aspirazioni con la QM.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa