Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (28/67) > >>

Jason:
Scusami CLUBBER ma non puoi dire a Vicus che se ne esce con 2000 argomentazioni quando tu sei ancora convinto che la vera ragione per cui Vicus (e soprattutto io) diffidiamo degli MGTOW è perchè loro non vogliono una famiglia, come se il problema fosse le loro scelte personali . Questa non sarebbe un'argomentazione che esula dal problema QM ?

Vicus:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 14, 2019, 23:59:34 pm ---Vicus mo' dobbiamo anche parlare di sovranita' monetaria?
Apri 2000 parentesi  e non ne chiudi una, e' veramente assurdo dialogare in questa maniera.
Quindi vorresti soldi alle famiglie con tanti figli da subito o bisogna aspettare di risolvere prima il discorso "signoraggio bancario" ?

--- Termina citazione ---
Ho risposto al tuo commento sulle tasse. Che non c'è stato però sui costi delle persone anziane non assistite dai familiari.

Vicus:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 15, 2019, 00:11:36 am ---Vicus e che cavolo pero', che posizione stai prendendo?
Affermi che l'ideale per tutti gli uomini sia sposarsi giovani, affermi che gli stati dovrebbero pagare le coppie con prole numerosa, come esempio per tutti posti video con famiglie francesi con 10 figli e CONTEMPORANEAMENTE affermi che non sei per il raddoppio del numero di esseri umani?
O sei un mago o stai infilando il piede in due scarpe.
Una volta che hai espresso una tua idea non puoi fare lo gnorri quando ti si presentano le inevitabili conseguenze che questa idea comporta.
2 piu' 2 fa' 4 non 5

Rifai i conti, la popolazione francese non raddoppia, quella italiana sta sparendo

Vicus:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 15, 2019, 00:12:26 am ---???
Intendi gli interessi sul debito pubblico?
Se intendi quello, non è così.
Il gettito fiscale complessivo in Italia è poco più di 450 miliardi, la spesa per interessi sul debito circa 65.

Dipende dalle fonti, sicuramente gli interessi sono una parte rilevante ma se anche non fosse così, stampare moneta è gratis.

CLUBBER:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 14, 2019, 01:25:46 am ---Sinceramente non mi è chiara la tua , per niente . Ma va bene così .

Non ti e' chiara?
La ripeto:la De Mari dice alcune cose condivisibili ed altre che sono di una gravita' che tu e Vicus considerate di poco conto(una piccola uscita infelice) mentre io ritengo di una gravita' immensa.
Non riterro' mai e poi mai la De Mari una portavoce della QM.
E' chiara adesso la mia presa di posizione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa