Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
CLUBBER:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 15, 2019, 00:18:16 am ---Scusami CLUBBER ma non puoi dire a Vicus che se ne esce con 2000 argomentazioni quando tu sei ancora convinto che la vera ragione per cui Vicus (e soprattutto io) diffidiamo degli MGTOW è perchè loro non vogliono una famiglia, come se il problema fosse le loro scelte personali . Questa non sarebbe un'argomentazione che esula dal problema QM ?
--- Termina citazione ---
Senti Jason a me piace giocare a carte scoperte, a voi no.
Questo e' quello che penso.
Jason:
--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 15, 2019, 00:23:09 am ---Non ti e' chiara?
La ripeto:la De Mari dice alcune cose condivisibili ed altre che sono di una gravita' che tu e Vicus considerate di poco conto(una piccola uscita infelice) mentre io ritengo di una gravita' immensa.
Non riterro' mai e poi mai la De Mari una portavoce della QM.
E' chiara adesso la mia presa di posizione?
Ecco. Si , io personalmente la ritengo un'uscita non condivisibile, infelice e stupida, ma allo stesso tempo riconosco che ci sono molti elementi nettamente peggiori di una De Mari . Formalmente quattro gatti noi QMmisti dichiarati, se dobbiamo pure pignoccare su chi POTENZIALMENTE potrebbe essere un alleato non ne veniamo più fuori . Mi sembra di averlo già detto .
--- Citazione ---Senti Jason a me piace giocare a carte scoperte, a voi no.
Dici ? Ho già scritto quello che penso sulla De Mari e sugli mgtow , cosa ci sarebbe di coperto a cui io giocherei ?
Vicus:
--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 15, 2019, 00:27:25 am ---Senti Jason a me piace giocare a carte scoperte, a voi no.
Questo e' quello che penso.
Sono sospetti assurdi, ho pubblicato decine di post su Bergoglio e realtà cattoliche snaturate, ho sempre ammesso l'infiltrazione del femminismo in quegli ambienti dovrebbe bastare
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 15, 2019, 00:21:15 am ---Dipende dalle fonti, sicuramente gli interessi sono una parte rilevante ma se anche non fosse così, stampare moneta è gratis.
Messa così sembra un po' macroeconomia da bar :D
Il finanziamento con emissione monetaria è uno degli strumenti della politica economica di un paese, ma non è che se ne possa fare un uso indiscriminato.
Privarsene è da scemi e su questo non ci piove (le conseguenze le abbiamo viste e le vediamo tutti), ma la massa monetaria, se si vuole massimizzare la ricchezza del paese, va gestita in modo corretto, evitando abusi sia in senso restrittivo che in senso espansivo (se no facciamo come Mugabe :D ).
Il problema di avere l'euro non è soltanto dato dal fatto che l'eurozona non è affatto quello che in economia si chiama "area valutaria ottimale", ma, in gran parte, dal fatto che non si tratta di una moneta, ma di un metodo di governo (serve a ricattare le nazioni, come abbiamo visto in Grecia).
Ergo, il problema tecnico è diretta conseguenza di quello politico (definire "banca centrale indipendente" la BCE è una barzelletta: bisognerebbe dire indipendente da chi :D ).
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 15, 2019, 00:34:25 am ---Sono sospetti assurdi, ho pubblicato decine di post su Bergoglio e realtà cattoliche snaturate, ho sempre ammesso l'infiltrazione del femminismo in quegli ambienti dovrebbe bastare
Mah, io rimango dell'idea che non la raccontiate giusta, i motivi ve li ho gia' detti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa