Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (33/67) > >>

Davide:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 15, 2019, 01:45:46 am --- Il Giappone ha più del 200% di debito/pil e va a cocco di pippa.

--- Termina citazione ---
Si dice "a cocco di pippa" o "a pippa di cocco"?

gluca:
dalle parti mie si dice in quella maniera lì
altrove non so

Vicus:
Nelle Marche; in Toscana si dice a pipa di cocco.

Davide:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 16, 2019, 00:02:13 am ---dalle parti mie si dice in quella maniera lì
altrove non so

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 16, 2019, 05:35:45 am ---Nelle Marche; in Toscana si dice a pipa di cocco.

Grazie mille a entrambi!  ;)

Tornando a Silvana De Mari, già il fatto che sia una donna intelligente, che usi la logica e sia onesta intellettualmente me la rende simpatica. Sappiamo tutti qual è il livello medio delle donne, no? Ebbene, si può anche non essere d'accordo con la De Mari, ma il suo livello intellettivo è immensamente superiore al livello medio delle donne; già solo per questo dovremmo venerarla. Un'altra donna che spicca nettamente tra le sue consimili è Costanza Miriano.

Vicus:
Concordo con te Davide anche se non "venero" la De Mari (lo preciso per gli utenti del forum attentissimi a questa terminologia), forse volevi dire stimarla?
Ha talento, intelligenza e coraggio e, cosa molto rara, lavora per la ricostruzione della società, meriterebbe un trattamento migliore da parte nostra.
La Miriano è stata la prima, a mia conoscenza, ad aver riproposto la figura del capofamiglia, considerata superata dal femminismo come dalla quasi totalità dei siti maschili. I suoi libri sulla donna "sottomessa" sono primi in classifica da anni in tre nazioni, in Spagna hanno pure subito un tentativo di censura da parte del governo femminista.

Segno questo che quando ci sono valide proposte, il pubblico anche femminile risponde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa