Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
gluca:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 17, 2019, 00:44:34 am ---E finiamola anche con quell'altra storia secondo cui le donne sarebbero "le prime vittime del femminismo", che loro stesse alimentano e appoggiano.
--- Termina citazione ---
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Quando ce vò, ce vò..
Frank:
--- Citazione da: Davide - Febbraio 16, 2019, 23:49:34 pm ---Gluca, sappiamo tutti che le donne sono costituzionalmente più deboli, più portate alla nevrosi e mediamente meno intelligenti: credo che su questo siamo tutti d'accordo, no?
Davide, fra tutti gli uomini che conosco non ce n'è quasi nessuno che definisca le donne meno intelligenti degli uomini.
Anzi, è frequente che i nostri simili definiscano le donne più intelligenti, più furbe, sostanzialmente dotate di una marcia in più.
O come disse una volta un imprenditore 55enne di mia conoscenza:
"Hanno un'altra cilindrata..."
Tralascio poi il discorso relativo alle donne (fra le quali includo sia mia madre che mia sorella maggiore), che si reputano superiori agli uomini in ogni ambito della vita.
Per essere più chiaro: di norma le donne considerano gli uomini dei poveri coglioni, facilmente manipolabili e incapaci di vivere senza una donna.
Basta ascoltare attentamente i loro discorsi.
Io lo faccio sempre, anche quando vado al bar o a mangiare in qualche ristorante.
gluca:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 17, 2019, 00:50:14 am ---di norma le donne considerano gli uomini dei poveri coglioni, facilmente manipolabili e incapaci di vivere senza una donna.
In effetti, la maggior parte, con loro, sono così
Tant'è che, quando se ne trovano davanti uno che manipolarlo è impossibile, rimangono esterrefatte..
Davide:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 16, 2019, 23:58:31 pm ---Faccio sommessamente notare che il 99,9 periodico per cento di loro lo status quo lo difende a spada tratta con le unghie e con i denti (tu prova a toccare l'argomento in loro presenza), dunque, non sembra affatto che ne soffrano come dici tu, anzi
Sono compatte come un sol uomo
Magari lo fossimo noi
E poi, perdona la franchezza, oggi, sta storia del sesso debole ha veramente triturato le gonadi
Io le definirei piuttosto il "sesso approfittatore"
Gluca, hai mai sentito dire che "la furbizia è l'intelligenza degli stupidi"? Ecco, le donne non sono intelligenti (mediamente, per carità), ma sono furbe. La furbizia è femmina, si sa. Quindi le donne credono che il femminismo convenga loro, mentre invece le rovina; le donne intelligenti, infatti, e intellettualmente oneste, si ribellano al femminismo.
Che le donne siano profittatrici è cosa nota, ma per essere profittatori l'intelligenza non è certo necessaria, e non lo è nemmeno la forza: quindi possono essere il sesso debole, il sesso meno intelligente e il sesso approfittatore contemporaneamente.
gluca:
--- Citazione da: Davide - Febbraio 17, 2019, 01:13:29 am --- le donne intelligenti, infatti, e intellettualmente oneste, si ribellano al femminismo.
A parte il fatto che lo fanno le seconde, non le prime, la mia domanda è:
Quante sono?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa