Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (37/67) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 17, 2019, 01:13:29 am ---Gluca, hai mai sentito dire che "la furbizia è l'intelligenza degli stupidi"? Ecco, le donne non sono intelligenti (mediamente, per carità), ma sono furbe. La furbizia è femmina, si sa. Quindi le donne credono che il femminismo convenga loro, mentre invece le rovina; le donne intelligenti, infatti, e intellettualmente oneste, si ribellano al femminismo.

Che le donne siano profittatrici è cosa nota, ma per essere profittatori l'intelligenza non è certo necessaria, e non lo è nemmeno la forza: quindi possono essere il sesso debole, il sesso meno intelligente e il sesso approfittatore contemporaneamente.

--- Termina citazione ---
Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.

gluca:
Poi sta storia che siano meno intelligenti in media non mi torna affatto.
Gli uomini, in media, mi sembrano tutto fuorché quello. Quelli intelligenti per davvero sono uno su 10.
Gli altri al massimo sono furbi, ma l'intelligenza è altro

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2019, 01:25:09 am ---Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.

A me sembra abbiano più la tendenza a mainpolare che ad essere manipolate
Quando si rapportano a me, son pochi i casi nei quali non colgo un intento manipolatorio
Ce l'hanno nel DNA
Infatti sono delle mentitrici seriali, rigirano sempre la frittata o dicono le cose a metà per ottenere i loro scopi

Davide:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 01:18:14 am ---A parte il fatto che lo fanno le seconde, non le prime, la mia domanda è:
Quante sono?

Sono pochissime perché sono pochissime le donne intelligenti e intellettualmente oneste. Ma non è che le altre stanno bene: è che non si rendono conto.

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2019, 01:25:09 am ---Questo è vero. Che così poche di loro si ribellino al femminismo, che nel lungo periodo crea problemi anche alle donne, è indicativo di quanto la gran parte di loro siano sciocche e manipolabili.

Esatto

--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 01:29:01 am ---Poi sta storia che siano meno intelligenti in media non mi torna affatto.
Gli uomini, in media, mi sembrano tutto fuorché quello. Quelli intelligenti per davvero sono uno su 10.
Gli altri al massimo sono furbi

E io l'ho capito che tu le donne le sopravvaluti: le sopravvaluti immensamente! Ti sei mai chiesto come mai quasi tutte le invenzioni sono maschili e ancora oggi, nonostante le donne siano enormemente avvantaggiate ormai da decenni, gran parte dei premi Nobel (giusto per fare un esempio) sono uomini? No, veramente, se dobbiamo discutere di un'ovvietà come la minore intelligenza delle donne, allora siamo veramente punto e a capo!

gluca:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 17, 2019, 01:36:40 am ---E io l'ho capito che tu le donne le sopravvaluti: le sopravvaluti immensamente! Ti sei mai chiesto come mai quasi tutte le invenzioni sono maschili e ancora oggi, nonostante le donne siano enormemente avvantaggiate ormai da decenni, gran parte dei premi Nobel (giusto per fare un esempio) sono uomini? No, veramente, se dobbiamo discutere di un'ovvietà come la minore intelligenza delle donne, allora siamo veramente punto e a capo!

Dettagliuzzo:
La maggior parte degli uomini non ha creato proprio un bel niente, né più né meno come la stragrande maggioranza delle donne
I geni son quasi tutti uomini, ma rappresentano una percentuale della popolazione maschile simile ad un prefisso telefonico
Al netto di una ristretta minoranza, la maggior parte degli uomini non è affatto più intelligente di loro.

Davide:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 01:41:27 am ---Dettagliuzzo:
La maggior parte degli uomini non ha creato proprio un bel niente, né più né meno come la stragrande maggioranza delle donne
I geni son quasi tutti uomini, ma rappresentano una percentuale della popolazione maschile simile ad un prefisso telefonico

Vuoi dire che l'intelligenza maschile, rispetto a quella femminile, presenta dei picchi maggiori ma la media è più o meno la stessa?
Senza scomodare i geni, che ovviamente sono una piccolissima percentuale, basta guardare gli uomini e le donne che ci circondano, parlare un po' con loro, vedere quello che fanno nella vita e come lo fanno, per capire che gli uomini sono più intelligenti. In media e nei picchi. Non pensavo che avrei dovuto ribadire una simile ovvietà in un sito sulla questione maschile. Davvero, sono allibito!  :ohmy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa