Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (39/67) > >>

Davide:
Alla fine il problema della questione maschile, del femminismo, del pensiero dominante è tutto qui: che gli uomini (non tutti, per fortuna, ma la maggior parte) si sono convinti che le donne hanno le nostre stesse capacità. Anche Gluca lo pensa, purtroppo. Quando gli uomini torneranno a capire che le donne sono meno intelligenti, più deboli (nel fisico e nel carattere), più paurose, più instabili eccetera eccetera allora il problema si risolverà automaticamente, e saremo tutti più felici: prima di tutto le donne, che torneranno a sentirsi protette e guidate, e poi anche noi uomini.

gluca:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 17, 2019, 02:12:19 am ---Alla fine il problema della questione maschile, del femminismo, del pensiero dominante è tutto qui: che gli uomini (non tutti, per fortuna, ma la maggior parte) si sono convinti che le donne hanno le nostre stesse capacità. Anche Gluca lo pensa, purtroppo. Quando gli uomini torneranno a capire che le donne sono meno intelligenti, più deboli (nel fisico e nel carattere), più paurose, più instabili eccetera eccetera allora il problema si risolverà automaticamente, e saremo tutti più felici: prima di tutto le donne, che torneranno a sentirsi protette e guidate, e poi anche noi uomini.

--- Termina citazione ---
Io non ho detto questo.
Ho detto che dal mio punto di vista UNA PARTE degli uomini è mediamente più intelligente, mentre un'altra parte non lo è in maniera apprezzabile.
Poi esistono anche donne intelligenti, ma son poche, nettamente di meno degli uomini intelligenti.

gluca:
Poi è chiaro che non c'è uno scalino, bisogna vedere a che altezza uno mette l'asticella
Facendo riferimento alla mia personale esperienza, metà circa degli uomini non è affatto più intelligente della media delle donne (un 25% non capisce proprio un cazzo, un altro 25% invece qualcosa capisce), un altro 40% lo è un po' o abbastanza di più, il restante 10% lo è molto di più

Vicus:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 02:01:47 am ---Si, però se vuoi aiutare i giovani ragazzi e siamo in 3-4 giovani ragazzi qui a dirti che certe ipotesi stanno bene si e no su Marte

Sono realtà concrete del pianeta Terra.

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 02:01:47 am ---Io sono incel, quindi nemmeno in quelle comunità cuccherei donne

E invece sì se volessi impegnarti seriamente, non hanno la vanità e presunzione delle altre.

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 02:01:47 am ---ah che comunque parli come se le donne avessero idee e fede loro e non rinunciassero di punto in bianco anche alla loro fede pur di prendere figli, casa e soldi

Guardo i fatti e i fatti sono che quelle donne non divorziano e sono brave mogli.

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 02:01:47 am ---finchè le donne non si troveranno nuovamente in condizione socioeconomica SUBORDINATA rispetto all'uomo non proveranno attrazione e soddisfazione nello stare con l'uomo medio.

Questo è vero, oltretutto l'indipendenza economica (lavoro o mantenimento dell'ex marito) favorisce ENORMEMENTE i divorzi.

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2019, 03:11:46 am ---l'indipendenza economica (lavoro o mantenimento dell'ex marito) favorisce ENORMEMENTE i divorzi.

Pure la casa di proprietà
L'equo canone aveva il suo perché...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa