Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (5/67) > >>

Volpe argentata:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 08, 2019, 15:39:05 pm ---No, fermo: io non ho mai scritto che De Mari è una femminista e nemmeno lo penso.
Personalmente la considero una donna con un elevato grado di cultura, anche ironica (qualità rara tra le donne), ma in quanto femmina ha (ovviamente) idee da femmina, che io, in quanto maschio, non posso certamente condividere in toto.
Per dire: pure lei non fa che ripetere il ritornello secondo il quale la vita di una femmina è più preziosa di quella di un maschio, mentre, ad esempio, Ida Magli sosteneva il contrario...

Non c'è dubbio che le lesbiche rischiano molte meno malattie rispetto ai froci (un conto è slinguarsi e un conto e penetrarsi analmente a vicenda, senza alcuna protezione), ma non credo proprio che il suo silenzio sulle lesbiche sia causato dal fatto di essere un medico.
Secondo me è solo una posizione "ideologica", se così la vogliamo chiamare.

--- Termina citazione ---

Lo è, e comunque anche fra gli etero chiunque ha avuto esperienze di sesso orale con una donna sa benissimo che fra secrezioni vaginali e tracce di sangue mestruale è un "belvedere", altro che con una donna o fra donne si rischia di meno...

CLUBBER:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 09, 2019, 00:40:16 am ---Se vuoi mettilo in evidenza qui:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/board,73.0.htmlClubber come puoi leggere qui quando si trattava di femminismo non ho difeso neppure il Papa. Mi domando se non sia l'opposto, che alla De Mari venga fatto il contropelo a causa delle sue idee mentre altri soggetti che definiscono questo forum un "vivaio di violenza" passino sotto silenzio o vengano persino difesi.
Certamente non è una delle sue uscite più felici, ma le sue altre opinioni sul coraggio e i valori maschili e i suoi stessi libri epici sempre più rari nella società del gender la compensano ampiamente. Dal contesto mi pare chiaro che intendesse dire che la guerra è un affare di uomini e mi pare che su questo punto non ci sia disputa, nessuno vuole le quote rosa per i samurai.

Vicus visto che conosci bene il personaggio sai che la Silvana De Mari ha sempre sostenuto in molte interviste che il primo compito della societa' dovrebbe essere quello di difendere le donne ad ogni costo, che la vita dell'uomo e' sacrificabile perché e' quello il suo compito:sacrificarsi per le donne.
Se ti va bene questo buon per te, per quanto mi riguarda rifiuto con tutto me stesso di ritenere la mia vita sacrificabile per le donne e che il primo dovere della societa' debba essere quello di tutelare le donne.
Per quanto alcune cose dette dalla signora Silvana siano condivisibili altre sono letteralmente abominevoli e, per questo motivo, non ritengo e non riterro' mai la De Mari una esponente valida della questione maschile.

Jason:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 09, 2019, 10:46:52 am ---Vicus visto che conosci bene il personaggio sai che la Silvana De Mari ha sempre sostenuto in molte interviste che il primo compito della societa' dovrebbe essere quello di difendere le donne ad ogni costo, che la vita dell'uomo e' sacrificabile perché e' quello il suo compito:sacrificarsi per le donne.
Se ti va bene questo buon per te, per quanto mi riguarda rifiuto con tutto me stesso di ritenere la mia vita sacrificabile per le donne e che il primo dovere della societa' debba essere quello di tutelare le donne.
Per quanto alcune cose dette dalla signora Silvana siano condivisibili altre sono letteralmente abominevoli e, per questo motivo, non ritengo e non riterro' mai la De Mari una esponente valida della questione maschile.

In alcuni lidi mgtow radicali (specie oltreoceano) si sostiene che i padri separati si meritano la loro condizione perchè colpevoli di essersi sposati , in virtù di questo se ne sono sempre infischiati delle battaglie pure per i diritti maschili .

Secondo te sono esponenti validi della QM più loro o più la De Mari* ?

*Escludi la risposta "nessuno dei due" .

Volpe argentata:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 09, 2019, 10:46:52 am ---Vicus visto che conosci bene il personaggio sai che la Silvana De Mari ha sempre sostenuto in molte interviste che il primo compito della societa' dovrebbe essere quello di difendere le donne ad ogni costo, che la vita dell'uomo e' sacrificabile perché e' quello il suo compito:sacrificarsi per le donne.

Il problema è illudersi che la "soluzione" alla questione maschile possa venire dagli ambienti cattolici attuali, poi con l'attuale Pontefice non ne parliamo proprio...

Vicus:

Non per le battone di oggi, questo è sicuro.

--- Citazione da: Volpe argentata - Febbraio 09, 2019, 11:36:42 am ---Il problema è illudersi che la "soluzione" alla questione maschile possa venire dagli ambienti cattolici attuali, poi con l'attuale Pontefice non ne parliamo proprio...

Non ci sono solo quelli di "cattolici", comunque le udienze di Bergoglio vanno deserte. Secondo te, quali ambienti risolveranno la questione maschile? Il panorama è desolante:
- paladini della riproduzione artificiale e della separazione perpetua dei sessi, con contorno di bambole al silicone
- invertiti che imperversano indisturbati e riveriti (mica come quella femminista della De Mari) sui maggiori spazi maschili, e che educano i figli con le fleshlight
- arrampicatori che si servono di questo forum tacciandolo poi di vivaio di stragisti
- MGTOW (i più gettonati) che predicano il disimpegno e pensano che la società del benessere a misura di single durerà in eterno

Vuoi sapere come andrà? l'Europa o sarà cristiana (senza pensarci troppo a lungo) o sarà musulmana. La bolla speculativa mondiale è alle porte, l'Occidente si sta estinguendo e se non rifondiamo alla svelta una società sostenibile, in grado di fare figli, i musulmani (anche loro molto graditi qui, mica come quei rompiscatole cattolici) ci rimpiazzeranno in men che non si dica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa