Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
Frank:
--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 02:03:19 am ---Si, ma i picchi di genialità sono quasi tutti maschili così come tutti gli esempi di originalità estrema dei tendenze, passioni, interessi e comportamento.
Le donne sono un blocco monolitico identico e una copia carbone l'una dell'altra
--- Termina citazione ---
Questo è un argomento che i vecchi della questione maschile già trattarono nell'ormai lontano 2003.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=780616
Frank:
--- Citazione da: Davide - Febbraio 17, 2019, 12:41:34 pm ---Quoto in pieno! :clapping: Sicuramente il muratore medio è più intelligente almeno del 90% delle donne.
L'unico problema del femminismo, della questione maschile ecc. è che si è riusciti a convincere gli uomini che le donne sono individui con cui si può ragionare da pari a pari e che hanno le nostre stesse risorse intellettive, e si risolverà non appena avremo tutti capito quello che i nostri padri hanno sempre saputo, e cioè che le donne sono più o meno come i bambini. Noi della questione maschile, quindi, non dobbiamo convincere le donne (sarebbe come convincere i bambini ad andare a scuola: no, bisogna convincere i genitori a mandarceli!): dobbiamo convincere gli uomini.
... cioè una cazzata, robetta, sostanzialmente una passeggiata.
Già è un'impresa convincere un singolo uomo, figurati decine di milioni nella sola Italia...
Frank:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 13:37:02 pm ---Che è quello che volevo dire io
Io tutte ste aquile in giro non le vedo proprio
Il QI della popolazione credo si stia abbassando in modo evidente
Questo lo penso anch'io.
In tal senso questo film fu profetico...
//www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0
@@
http://www.acaccia.com/2019/01/australia-bambina-costretta-ad-vegana-genitori-condannati/
30-40 anni fa, roba del genere sarebbe stata impensabile.
gluca:
In questo topic non posso non rilevare due errori, dal mio punto di vista, grossi:
Il primo è un classico: confondere "intelligenza" con "cultura"
Un individuo può avere una scarsa cultura ma una noitevole intelligenza, così come può avere una vasta cultura ma un'intelligenza non particolarmente brillante. C'è poca correlazione tra le due cose.
Il secondo è quello di confondere "capacità" con "intelligenza"
L'intelligenza è multiforme, e, dal mio punto di vista, quella delle donne è nettamente diversa da quella maschile, non è un discorso a livello quantitativo
Il cervello maschile e quello femminile son diversi pure a livello fisiologico, cambia la distribuzione di materia grigia e materia bianca
Frank:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 18:58:11 pm ---L'intelligenza è multiforme, e, dal mio punto di vista, quella delle donne è nettamente diversa da quella maschile, non è un discorso a livello quantitativo
Certo.
Anche questo è un argomento che trattarono su uomini3000.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=3045325
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa