Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (45/67) > >>

gluca:
..se vuoi farti 4 risate, ti riporto la definizione del sottoscritto data da una scoppiata mia conoscente fissata con l'astrologia  :D
Gli uomini, intelligenti o meno, razionali lo son tutti, le donne, nel 2% dei casi, anche qui a prescindere dalle doti intellettive

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2019, 03:11:46 am ---Sono realtà concrete del pianeta Terra.E invece sì se volessi impegnarti seriamente, non hanno la vanità e presunzione delle altre.Guardo i fatti e i fatti sono che quelle donne non divorziano e sono brave mogli.Questo è vero, oltretutto l'indipendenza economica (lavoro o mantenimento dell'ex marito) favorisce ENORMEMENTE i divorzi.

--- Termina citazione ---

1 Si, anche le realtà poligamiche e poliandriche sono realtà concrete, ma talmente irrilevanti da non costituire oggetto di conversazione e analisi

2 Anche se mi impegnassi mi lascerebbero a lato, scommettiamo? Ho varie pare comportamentali (aspergerismo diagnosticato più volte) e le donne sono un monolite unico: su certe cose NESSUNA soprassiede. Vuoi fare un esperimento concreto? Quando vuoi.

3 Si, ma sono pochissime famiglie e per quanto ne sai potrebbe essere il marito che ha vera fede idealizzata (come del resto è spesso con gli uomini) e che sopporta le peggio angherie di un botolo diventato rognoso dopo un mese di matrimonio (capelli corti, insulti, Bibbia usata solamente per negare vita sessuale all'uomo ma mai per sottolineare i propri doveri verso l'uomo)

4 Su questo mi dai ragione, bene, ma strano (considerando la bluepillaggine insopportabile di troppi tradizional-conservatori) tuttavia ti riporto al punto 1: esistono realtà di questo tipo? Sono riconosciute dalla legge? Nella fattispecie se la mia "brava moglie cristiana" un giorno si sveglia con la luna storta e inizia a spippolarsi le minchiate uaarine sull'emancipazione iniziando a cuckarmi con nigeriani vari minacciandomi di divorzio se mi oppongo, lo Stato da che parte starebbe, dalla mia o dalla sua? Ho come la sensazione di conoscere già la risposta, ed è proprio per questo che quelle comunità altro non sono se non un gioco di ruolo: nulla di legalmente affermato e protetto ma solo un mutuo accordo, una consuetudine e come tale scioglibile in qualsiasi momento.
Ti esorto a far si che quelle comunità diventino norma legale in tutto il paese anche perchè per il momento i loro 5-6 figli per coppia non bastano minimamente ad arginare la crepa di demografia che abbiamo e pare che entro il 2050 non ci saranno praticamente più italiani nati da genitori italiani.

A te la soluzione (considerando che molto probabilmente noi cianciamo ma sia io che te passeremo l'intera nostra vita senza figli)

Vicus:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 17, 2019, 22:24:59 pm ---..se vuoi farti 4 risate, ti riporto la definizione del sottoscritto data da una scoppiata mia conoscente fissata con l'astrologia  :D
Gli uomini, intelligenti o meno, razionali lo son tutti, le donne, nel 2% dei casi, anche qui a prescindere dalle doti intellettive

:lol: Ma allora in cosa consisterebbe questo "genio" femminile? Nell'intuizione? Poche donne capiscono gli uomini. Nel leggere le espressioni facciali? Talora toppano anche lì. Ma van forte in astrologia, questo è vero :cool:

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 17, 2019, 22:53:31 pm --- :lol: Ma allora in cosa consisterebbe questo "genio" femminile?

In nulla
Tant'è che di "genio femminile" io non ho mai neppure parlato  :D
P.S.
la definizione di cui sopra era "marziano inconsapevole" :D
Le ho chiesto cosa significasse e la risposta è stata una supercazzola di un quarto d'ora  :D

Vicus:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 17, 2019, 22:44:06 pm ---1 Si, anche le realtà poligamiche e poliandriche sono realtà concrete, ma talmente irrilevanti da non costituire oggetto di conversazione e analisi

2 Anche se mi impegnassi mi lascerebbero a lato, scommettiamo? Ho varie pare comportamentali (aspergerismo diagnosticato più volte) e le donne sono un monolite unico: su certe cose NESSUNA soprassiede. Vuoi fare un esperimento concreto? Quando vuoi.

3 Si, ma sono pochissime famiglie e per quanto ne sai potrebbe essere il marito che ha vera fede idealizzata (come del resto è spesso con gli uomini) e che sopporta le peggio angherie di un botolo diventato rognoso dopo un mese di matrimonio (capelli corti, insulti, Bibbia usata solamente per negare vita sessuale all'uomo ma mai per sottolineare i propri doveri verso l'uomo)

4 Su questo mi dai ragione, bene, ma strano (considerando la bluepillaggine insopportabile di troppi tradizional-conservatori) tuttavia ti riporto al punto 1: esistono realtà di questo tipo? Sono riconosciute dalla legge? Nella fattispecie se la mia "brava moglie cristiana" un giorno si sveglia con la luna storta e inizia a spippolarsi le minchiate uaarine sull'emancipazione iniziando a cuckarmi con nigeriani vari minacciandomi di divorzio se mi oppongo, lo Stato da che parte starebbe, dalla mia o dalla sua? Ho come la sensazione di conoscere già la risposta, ed è proprio per questo che quelle comunità altro non sono se non un gioco di ruolo: nulla di legalmente affermato e protetto ma solo un mutuo accordo, una consuetudine e come tale scioglibile in qualsiasi momento.
Ti esorto a far si che quelle comunità diventino norma legale in tutto il paese anche perchè per il momento i loro 5-6 figli per coppia non bastano minimamente ad arginare la crepa di demografia che abbiamo e pare che entro il 2050 non ci saranno praticamente più italiani nati da genitori italiani.

A te la soluzione (considerando che molto probabilmente noi cianciamo ma sia io che te passeremo l'intera nostra vita senza figli)

1 Le realtà che ho citato erano la norma in Occidente prima del declino. E lo saranno nel futuro essendo gli unici ad avere figli!

2 Anche Bill Gates è aspergerista. Forse dovresti cercare una che ti somiglia, sempre che questa sindrome esista perché secondo me un po' di sport e aria fresca mandano via l'"asperger".

3 Non è affatto così, sono matrimoni che durano e con ottima vita sessuale (sicuramente migliore della nostra?) visto che otto e più figli non si fanno guardandosi negli occhi

4 Certo ci vogliono le leggi, ma quelle comunità funzionano anche senza (mai visto un divorzio che sia uno) quindi nei fatti non ci sono rischi particolari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa