Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (48/67) > >>

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 18, 2019, 17:55:40 pm ---1 Quando quelli che non fanno figli non ci saranno più. Selezione naturale.

2 Forse tu stai trollando, non mi pari uno casa e chiesa

3 Io no

4 Hai sbgliato movimenti

--- Termina citazione ---

1 Che diamine vuol dire

2 Idem. La seconda parte della frase (oltre a non essere vera per nulla) non ha alcuna connessione con la prima o con la domanda. Mi hai paragonato ad un uomo che ha livelli di status e money da divinità, te ne rendi conto? Hai fatto un paragone folle.

3 Non so che dirti

4 E allora fammi nomi e dimmi dove si trovano tali comunità e poi spiegami perchè non ne sei parte e non hai figli dato che sono così auree per gli uomini

Vicus:
4 L'ho già detto perché si sposano a vent'anni come natura comanda e a quell'età non li conoscevo

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 20, 2019, 03:01:27 am ---4 L'ho già detto perché si sposano a vent'anni come natura comanda e a quell'età non li conoscevo

Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.
Mi aiuteresti veramente.

Vicus:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 21, 2019, 17:35:21 pm ---Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.

Ti ho già risposto.

--- Citazione ---Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi.
Ora capisco perché nessuna vuole uscire con te. Sono anni che ne parlo, cercati su Google una parrocchia tradizionale, sono ovunque.

--- Citazione ---Mi aiuteresti veramente.
Ma che mi vai cianciando

CLUBBER:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 21, 2019, 17:35:21 pm ---Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.
Mi aiuteresti veramente.

Lascia perdere.
Di chiese e' piena l'Italia:di queste quante corrispondono alla descrizione fatta da Vicus?
Io non ne conosco neanche una,tu neanche, Vicus stesso diceva che le ha conosciute troppo tardi.
Quindi sono talmente rare da non fare testo.
Ma a parte cio', se questi posti esistono realmente tu vorresti veramente scegliere la donna con cui passare TUTTA LA TUA VITA a 20 anni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa