Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 20, 2019, 03:01:27 am ---4 L'ho già detto perché si sposano a vent'anni come natura comanda e a quell'età non li conoscevo
--- Termina citazione ---
Vicus per queste donne di cui parli in continuazione sarebbe un problema sposare un uomo della tua eta'?
Considerando che non sei un vecchio e che sei sul forum da diversi anni a parlare di queste nicchie religiose.
Vicus:
--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 22, 2019, 10:31:27 am ---Vicus per queste donne di cui parli in continuazione sarebbe un problema sposare un uomo della tua eta'?
Considerando che non sei un vecchio e che sei sul forum da diversi anni a parlare di queste nicchie religiose.
E per te sarebbe un problema trovarti una centrometrista di vent'anni più giovane di te? Visto che sei qui da diversi anni a intrattenerci con la cronaca sportiva.
gluca:
Io, personalmente, ho sempre considerato le unioni con una forte differenza di età come un qualcosa di opportunistico o malato.
La cosa più eclatante che vidi fu una trentenne che stava con un suo ex docente universitario di 60 anni.
Era uno spettacolo al limite del grottesco, più che la figlia pareva la nipotina da parte di fava.
Vicus:
Appunto, chi predilige questo genere di relazioni se le cerchi per conto suo invece di suggerirle al prossimo.
--- Citazione da: Clubber ---Quindi sono talmente rare da non fare testo.
http://www.summorumpontificum.org/le-sante-messe-in-italia/
--- Citazione ---Io non ne conosco neanche una,tu neanche, Vicus stesso diceva che le ha conosciute troppo tardi.
E sai perché? Perché tengono ben nascosta l'esistenza di queste parrocchie, altrimenti chi andrebbe più alle Messe beat-femministe?
--- Citazione ---tu vorresti veramente scegliere la donna con cui passare TUTTA LA TUA VITA a 20 anni?
Tu vorresti scegliere una sul viale del tramonto, rotta (1) a tutte le esperienze, cui dopo infernali caroselli con uomini di ogni risma non gliene importa nulla di fedeltà (2) e cura della casa e della prole? (3)
1 Mica in senso metaforico
2 Su altri spazi maschili si arriva a proporre coralmente - e inutilmente - l'uso di GPS e cimici varie per donne fuori di ogni controllo
3 Quanti ne ho visti di mariti che rientrando a sera tarda non trovano moglie sorridente e tavola apparecchiata ma uno scenario postatomico
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 22, 2019, 11:47:57 am ---E per te sarebbe un problema trovarti una centrometrista di vent'anni più giovane di te? Visto che sei qui da diversi anni a intrattenerci con la cronaca sportiva.
Per bacco, devo aver pizzicato un nervo scoperto.
Vedi Vicus i nodi vengono sempre al pettine.
Per quanto rigurda la "cronaca sportiva" chiedo venia per aver tediato i vari utenti del forum con noiosi post su arti marziali e combattimenti.
Sai, combattere...
Ne parla la De Mari nei suoi libri fantasy di uomini che combattono?
Chi meglio di una donna per parlarne giusto?
Visto che rappresenti il gruppo portante del forum (Wiki) e ne sei anche il moderatore capisco quando non sono gradito.
Nessun problema, lascio il forum(ormai diventato una parrocchia) molto tranquillamente.
Mi spiace non avere piu' a che fare con veri antifemministi come Frank e pochi altri ma non e' mia intenzione annoiarvi oltre.
Prego, ritorna pure ad elogiare mogli devote cresciute in strane parrocchie tradizionali nascoste in remoti paesi italiani, francesi e nell'entroterra irlandese.
Un saluto a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa