Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (50/67) > >>

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 22, 2019, 15:14:02 pm ---Per bacco, devo aver pizzicato un nervo scoperto.
Vedi Vicus i nodi vengono sempre al pettine.
Per quanto riguarda la "cronaca sportiva" chiedo venia per aver tediato i vari utenti del forum con noiosi post su arti marziali e combattimenti.
Sai, combattere...

--- Termina citazione ---

A me non hai mai annoiato... :cool:
Anzi, ho sempre apprezzato i tuoi interventi.
Roba rarissima di questi tempi, tanto è vero che anche nel quotidiano posso parlarne "in un certo modo" solo con una manciata di uomini.

Frank:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Febbraio 19, 2019, 23:56:39 pm ---4 E allora fammi nomi e dimmi dove si trovano tali comunità e poi spiegami perchè non ne sei parte e non hai figli dato che sono così auree per gli uomini

Tralasciando il fatto che io, in tal senso, sono lontano anni luce da Vicus (ma non è comunque un problema per me), vorrei soltanto dirti che pure in questo c'è un tempo per ogni cosa.
Mi riferisco al fatto di avere una famiglia, quindi moglie e figli.
Ossia, esiste un tempo anche per sposarsi e per avere figli.
Dopo è tutto un "adattamento"...

Inoltre, chi si occupa di tematiche relative alla c.d. guerra dei sessi,  è ancora più selettivo di chi certi argomenti non li ha mai pensati neppure di striscio, per cui le possibilità di sposarsi diventano ancora più basse già da giovani.
Figurati per chi viaggia verso i 50 come me o altri.*

@@

* Per inciso: quello di sposarmi non era il mio pensiero principale nemmeno da ragazzo (anni Novanta), cioè quando della QM non ne parlava quasi nessuno, ed io stesso non sapevo neppure che roba fosse.
A me, da giovane, interessava divertirmi e scopare più femmine possibile.
Obiettivo che in parte raggiunsi.
Scrivo "in parte" perché, nei fatti, un uomo non scopa mai come vorrebbe.
E mi riferisco agli uomini in generale - non solo a me stesso - nonostante il mare di puttanate che si raccontano, in merito alle femmine che "la sbattono in faccia ai maschi".
Ti assicuro che tale puttanata era già diffusa "ai miei tempi".

Frank:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 22, 2019, 11:54:58 am ---Io, personalmente, ho sempre considerato le unioni con una forte differenza di età come un qualcosa di opportunistico o malato.
La cosa più eclatante che vidi fu una trentenne che stava con un suo ex docente universitario di 60 anni.
Era uno spettacolo al limite del grottesco, più che la figlia pareva la nipotina da parte di fava.

E' così.
Trattasi soprattutto di opportunismo più che di malattia.
Se poi si va a parare sulle straniere residenti in Italia, è solo ed esclusivamente opportunismo.

Vicus:

--- Citazione da: CLUBBER - Febbraio 22, 2019, 15:14:02 pm ---Per bacco, devo aver pizzicato un nervo scoperto.

Devo averlo pizzicato io per averti farto scappare rispondendoti con la tua stessa canzone. Un saluto a te.

--- Citazione da: Frank ---E mi riferisco agli uomini in generale - non solo a me stesso - nonostante il mare di puttanate che si raccontano, in merito alle femmine che "la sbattono in faccia ai maschi".
No, non la sbattono in faccia. Ma un motivo per cui il test del DNA è vietato in certi paesi europei c'è. E in Italia, il 10% dei secondi figli e il 25% dei terzi nati in costanza di matrimonio provengono da altri uomini. Come leggiamo qui e altrove, molti uomini non se ne accorgono, almeno fino a quando non se ne ritrovano uno al cioccolato. Successe a Ezra Pound, che ebbe il suo unico figlio maschio... da un egiziano conosciuto casualmente dalla moglie alle Piramidi.

Jason:

--- Citazione ---Nessun problema, lascio il forum(ormai diventato una parrocchia) molto tranquillamente.

Se segnali tutti gli interventi in cui si parla di chiesa va bene . Altrimenti, nisba. E' da tempo che si sente di questa storia della parrocchia, ho la vaga impressione che siano solo chiacchiere .

--- Citazione ---Mi spiace non avere piu' a che fare con veri antifemministi come Frank e pochi altri ma non e' mia intenzione annoiarvi oltre.

Non sei da molto tempo qui, mi spiegheresti con quale criterio puoi stabilire chi è vero antifemminista e chi no ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa