Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (54/67) > >>

Frank:
Sì, ma esistono anche donne fredde come il ghiaccio... (a prescindere dai perché e dai percome).
Io ne conobbi una così, quando vivevo nelle Marche, ed avevo solo 25 anni.
Un autentico sacco di patate.

Poi va be', "la norma non è quella", "dipende da questo e quell'altro motivo", etc etc; ma resta il fatto che maschi e femmine son due mondi opposti, seppur (teoricamente...) complementari.

Frank:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 23, 2019, 15:09:52 pm ---Quello che volevo dire io è che, dal mio punto di vista, un sessantenne che ha una relazione con una 25enne, non ha il senso del ridicolo (fermo restando che lei è un'opportunista),

--- Termina citazione ---

Ma infatti io ho fatto riferimento allo scoparsi una 25enne, che è ben diverso dall'averci una relazione.
Io stesso non mi sognerei neppure di avere una "relazione" con una femmina di 23 anni più giovane di me, proprio perché mi sentirei ridicolo.
Ma, per ipotesi, non mi farebbe certamente schifo passarci una nottata.
Fermo restando che una 25enne ormai posso più che altro guardarla col binocolo.

@@

PS: personalmente conosco una 26enne bosniaca, che fino allo scorso anno conviveva col suo ex datore di lavoro, un uomo di 56 anni, divorziato e padre di una figlia più grande della suddetta bosniaca...

gluca:
La classica "nipotina da parte di Fava"
Io al posto di lui eviterei di farmici vedere in giro assieme
..per dirla con Tognazzi:
"lei avrà il complesso di Edipo, ma lui ha quello del bischero"

Vicus:

--- Citazione ---Oggi è diverso.
Oggi il mio pensiero principale è il lavoro e parimenti i soldi senza i quali non potrei vivere.
Anche il mio. Una donna in casa oggi è una palla al piede che logora la salute e sabota qualunque tentativo di mandare avanti la famiglia.
Non potrei fare quella vita neanche volendo. Quando vedo una zitella quarantenne che dopo aver creato problemi a legioni di uomini nessuno guarda più, magari ancora semimantenuta dal padre (finché può) provo un senso di pace, di sete di giustizia appagata.

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 23, 2019, 15:26:14 pm --- Quando vedo una zitella quarantenne che dopo aver creato problemi a legioni di uomini nessuno guarda più, magari ancora semimantenuta dal padre (finché può) provo un senso di pace, di sete di giustizia appagata.

Anche per me è così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa