Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (56/67) > >>

Duca:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 23, 2019, 15:24:52 pm ---La classica "nipotina da parte di Fava"
Io al posto di lui eviterei di farmici vedere in giro assieme
..per dirla con Tognazzi:
"lei avrà il complesso di Edipo, ma lui ha quello del bischero"

--- Termina citazione ---
Però dietro questo episodio c'è tutto il moralismo sinistronzo, femminista e politicamente corretto di Monicelli... fermo restando che non mi interessa il rapporto di coppia, ma se dovessi proprio mettermi le manette non avrei problemi (ovviamente potendo) a fare come il Sassaroli, perché me ne strafotto di quello che pensa la gente; non dico 40, ma almeno una ventina di anni di differenza secondo me vanno benissimo.

Cyberguy94:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 24, 2019, 14:28:45 pm ---Però dietro questo episodio c'è tutto il moralismo sinistronzo, femminista e politicamente corretto di Monicelli... fermo restando che non mi interessa il rapporto di coppia, ma se dovessi proprio mettermi le manette non avrei problemi (ovviamente potendo) a fare come il Sassaroli, perché me ne strafotto di quello che pensa la gente; non dico 40, ma almeno una ventina di anni di differenza secondo me vanno benissimo.

Per me 10-15 anni in più sono accettabilissimi (da parte maschile, si intende)

Davide:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 24, 2019, 14:28:45 pm ---Però dietro questo episodio c'è tutto il moralismo sinistronzo, femminista e politicamente corretto di Monicelli... fermo restando che non mi interessa il rapporto di coppia, ma se dovessi proprio mettermi le manette non avrei problemi (ovviamente potendo) a fare come il Sassaroli, perché me ne strafotto di quello che pensa la gente; non dico 40, ma almeno una ventina di anni di differenza secondo me vanno benissimo.

Esatto, bravo Duca! Questo orrendo moralismo sinistronzo, femminista e politicamente corretto vuole far passare il messaggio che un uomo che si mette con una donna molto più giovane è un maiale e una donna che si mette con un uomo molto più vecchio è quanto meno strana: niente di più falso! E' perfettamente normale che a un uomo, anche attempato o anziano, piacciano le belle ragazze più delle coetanee, ed è perfettamente normale che a una donna piacciano gli uomini maturi: non il vecchietto deboluccio e rincoglionito, ovvio, ma l'uomo maturo sì. Adesso il politicamente corretto vuol far credere che donne e uomini sono uguali anche nell'attrazione, ma non è vero!

gluca:
Posto che ognuno è libero di far quello che vuole, io ste cose le trovo a metà tra il ridicolo e il grottesco, a prescindere dal fatto che si tratti di una "nipotina" o di un "nipotino" da parte di Fava.

Davide:

--- Citazione da: gluca - Febbraio 24, 2019, 20:38:06 pm ---Posto che ognuno è libero di far quello che vuole, io ste cose le trovo a metà tra il ridicolo e il grottesco, a prescindere dal fatto che si tratti di una "nipotina" o di un "nipotino" da parte di Fava.

Io invece trovo ridicolo solo quando è più vecchia lei. A parte che, nel caso di Macron, pare che lui sia omosessuale e che il suo sia un matrimonio di copertura. Comunque lei è una vecchia ripugnante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa