Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
gluca:
--- Citazione da: Davide - Febbraio 24, 2019, 21:35:20 pm ---nel caso di Macron, pare che lui sia omosessuale e che il suo sia un matrimonio di copertura. Comunque lei è una vecchia ripugnante.
--- Termina citazione ---
Se anche lui non lo fosse, per quanto mi riguarda sarebbe pure più grottesco.
Se di matrimonio di copertura si trattasse, almeno un senso, ce l'avrebbe.
In caso contrario, dal mio punto di vista, sarebbe pura e semplice gerontofilia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Gerontofilia
P.S.
A me pure il contrario non sembra affatto meno ridicolo, anzi.
gluca:
Poi, ripeto, ognuno è libero di far quel che vuole: io avevo uno zio che a 60 anni andava in giro in motorino vestito come un sedicenne, con le scarpe color uniposca, la maglietta col numero del calciatore e i jeans stropicciati ad arte, portava i capelli alla David Carradine ultimo periodo e aveva il panzone che strabordava.
Non gli dissi mai nulla, tuttavia, ogni volta che lo incrociavo, seguitavo a ridacchiare per svariati minuti :)
gluca:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 24, 2019, 14:28:45 pm ---Però dietro questo episodio c'è tutto il moralismo sinistronzo, femminista e politicamente corretto di Monicelli
..solo che quel film lì (amici miei atto III) lo fece Nanni Loy, non Monicelli :)
Duca:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 24, 2019, 22:40:01 pm ---..solo che quel film lì (amici miei atto III) lo fece Nanni Loy, non Monicelli :)
Peggio ancora... sinistrorso al cubo.
Davide:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 24, 2019, 11:47:34 am ---Be', è un classico che questi "professoroni" non perdano occasione di leccare il deretano alle donne.
Per dire...
Per fortuna sono quasi sempre vecchi, e spesso effeminati (tipo Veronesi o la sottospecie di professore della trasmissione che ho citato io). Mi sembra che i giovani più difficilmente siano così lecchini e intellettualmente disonesti riguardo alla questione "donne"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa