Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
TheDarkSider:
A 40 anni come a 20 una donna e' sempre una donna, con tutte le controindicazioni del caso: cerchera' di prevaricarti, di manipolarti, usera' il sesso come mezzo per ottenere qualcosa, vorra' sempre cambiare qualcosa di te e del tuo modo di essere, ecc.
Insomma rompera' i coglioni, inevitabilmente.
A questo punto e' ovvio e banale che l'uomo furbo si mette insieme alla donna piu' giovane e figa: rompera' sempre i coglioni come tutte le donne, ma almeno e' piacevole per gli usi "notturni".
Duca:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 26, 2019, 11:46:02 am ---A 40 anni come a 20 una donna e' sempre una donna, con tutte le controindicazioni del caso: cerchera' di prevaricarti, di manipolarti, usera' il sesso come mezzo per ottenere qualcosa, vorra' sempre cambiare qualcosa di te e del tuo modo di essere, ecc.
Insomma rompera' i coglioni, inevitabilmente.
A questo punto e' ovvio e banale che l'uomo furbo si mette insieme alla donna piu' giovane e figa: rompera' sempre i coglioni come tutte le donne, ma almeno e' piacevole per gli usi "notturni".
--- Termina citazione ---
Esattamente, anche se mettersi con una più giovane e gnocca molto spesso non è questione di furbizia, ma di grano; certo un ricco che si mette con una coetanea o addirittura più anziana (e ne conosco) beh se non è coglione poco ci manca...
Frank:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 26, 2019, 16:11:57 pm ---Esattamente, anche se mettersi con una più giovane e gnocca molto spesso non è questione di furbizia, ma di grano; certo un ricco che si mette con una coetanea o addirittura più anziana (e ne conosco) beh se non è coglione poco ci manca...
Ecco, appunto: il grano.
Ed infatti io non ho mai visto una venticinquenne far coppia con un cinquantenne operaio dell'acciaieria, oppure con un muratore, e nemmeno con un geometra come me.
Inoltre va sottolineato che l'uomo medio sceglie solo con chi provarci; ma poi è la femmina a dire sì o no.
Perciò, nei fatti, il pinco pallino qualunque - specie se di mezza età - non decide nulla; e le gnocche giovani può scoparle solo le paga direttamente.
Ergo, se va a puttane.
Duca:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 26, 2019, 19:00:28 pm ---Ed infatti io non ho mai visto una venticinquenne far coppia con un cinquantenne operaio dell'acciaieria, oppure con un muratore, e nemmeno con un geometra come me.
Dovresti fare come certi geometri che conosco che si spacciavano per architetti per ramazzare meglio... :lol:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 26, 2019, 19:00:28 pm ---Perciò, nei fatti, il pinco pallino qualunque - specie se di mezza età - non decide nulla; e le gnocche giovani può scoparle solo le paga direttamente.
Ergo, se va a puttane.
Che è cosa buona e giusta, a prescindere dal costo esorbitante.
Frank:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 26, 2019, 19:15:53 pm ---Dovresti fare come certi geometri che conosco che si spacciavano per architetti per ramazzare meglio... :lol:
Un mio ex operaio, anni fa, nel tentativo di rimorchiare una ragazza rumena (fica), si spacciò per un... medico. :w00t:
Per farla breve: lei lo mandò a cacare quando scoprì che il suddetto tutto era tranne che medico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa