Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
Vicus:
Mediamente però le italiane sono più difficili e caratteriali di alcune straniere: viziate, presuntuose e bisbetiche come poche altre.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 28, 2019, 21:12:12 pm ---Mediamente però le italiane sono più difficili e caratteriali di alcune straniere: viziate, presuntuose e bisbetiche come poche altre.
--- Termina citazione ---
Be', di questo bisogna "ringraziare" anche e soprattutto i nostri connazionali, che di fronte alle donne si calano regolarmente le braghe.*
E comunque (torno a ripeterlo) non è solo un problema italiano.
@@
* Le donne (italiane e non) han sempre rotto i coglioni, solo che in passato avevano a che fare con uomini più maschi e meno rincoglioniti.
Per dire: anche mia madre era (ed è) una rompicoglioni, ma con mio padre non esagerava mai, proprio perché era consapevole del fatto che sarebbe stato estremamente rischioso fare incazzare mio padre...
Vicus:
Vero. Ma considera che le italiane (e non solo) sono così refrattarie che, dipendesse da loro, ignorerebbero il 99% degli uomini fino al noto Muro dei 40 anni.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 28, 2019, 21:12:12 pm ---Mediamente però le italiane sono più difficili e caratteriali di alcune straniere: viziate, presuntuose e bisbetiche come poche altre.
Soprattutto presuntuose, basta guardarle come camminano per strada... sembra che facciano la sfilata tipo top model e magari sono delle cesse panzone alte un metro e un cazzo.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 28, 2019, 21:24:15 pm ---Vero. Ma considera che le italiane (e non solo) sono così refrattarie che, dipendesse da loro, ignorerebbero il 99% degli uomini fino al noto Muro dei 40 anni.
Mah, guarda, secondo me alle donne gli uomini interessano molto meno di quanto agli uomini interessano le donne.
La differenza col passato sta nel fatto che prima non potevano permetterselo di snobbare la controparte maschile; oggi sì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa