Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (65/67) > >>

gluca:
Per come la vedo io, quando si ha a che fare con una donna (e non solo), bisognerebbe tenere sempre presente un famoso aforisma:
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui".

Frank:
Vicus


--- Citazione ---Si mangia meglio che alla Tana del Lupo?
--- Termina citazione ---

Ti riferisci all'agriturismo di Bevagna ?
Si mangia bene in entrambi, ma la Tana del Lupo è anche meglio.



--- Citazione ---Lo credo bene, dopo decenni di martellante propaganda su un'impossibile parità non c'è da stupirsi: un uomo che sgrida la moglie viene subito additato come un retrogrado (se non un bruto) dal branco.
--- Termina citazione ---

Non c'è dubbio che la propaganda abbia avuto i suoi nefasti effetti; ma il problema è a monte.
Ossia, una donna che in pubblico si permette di "espandersi" in quel modo, lo fa solo ed esclusivamente perché sa di poterlo fare.
Perché lei non è mai stata realmente contrastata dal marito, fin dai primi tempi, quando erano fidanzati, e questo le ha consentito di prendere sempre più potere all'interno della coppia, permettendole di fare il bello e il cattivo tempo, conscia peraltro del fatto che non avrebbe pagato, non paga e non pagherà alcun prezzo a tutto ciò.
A questo si somma la totale mancanza di stima e di rispetto nei confronti del marito, che la porta a sfotterlo anche di fronte a persone sconosciute, nonché il fatto che oggigiorno "così fan tutte"... ragion per cui queste deficienti si sentono moralmente autorizzate a rompere i coglioni.
Trattasi di comportamenti che in pubblico non ho mai visto assumere da uomini verso delle donne.
Comunque un fatto è certo: di norma, le donne odierne, non fanno assolutamente nulla per mettere a proprio agio un uomo - specie se il tipo è remissivo -, tranne prenderlo per il culo, cazziarlo, rompergli i coglioni e quant'altro.




--- Citazione ---Qualche parola si può sempre dire, ma provoca un imbarazzato mutismo.
--- Termina citazione ---

Ci son delle circostanze in cui intromettersi in certe questioni equivale a far scatenare una rissa, e quello era uno di quei casi.
Saprai bene che moltissimi uomini, pur essendo degli zerbini con le loro "amatissime" consorti, si trasformano immediatamente in dei leoni appena qualche appartenente al sesso maschile osa sfiorare le loro femminucce, anche solo verbalmente...
Ed anche se, per ipotesi, quell'uomo ha preso le difese di chi è stato verbalmente aggredito.
La prima cosa che ti risponderebbero è:
"Fatti i cazzi tuoi!".
E da lì... il diluvio!

Vicus:
Esatto, è un agriturismo favoloso.

--- Citazione ---A questo si somma la totale mancanza di stima e di rispetto nei confronti del marito, che la porta a sfotterlo anche di fronte a persone sconosciute,
--- Termina citazione ---
E' una scena che ho visto diverse volte.

--- Citazione ---le donne odierne, non fanno assolutamente nulla per mettere a proprio agio un uomo
--- Termina citazione ---
Eh, ci mancherebbe.

--- Citazione ---Saprai bene che moltissimi uomini, pur essendo degli zerbini con le loro "amatissime" consorti, si trasformano immediatamente in dei leoni appena qualche appartenente al sesso maschile osa sfiorare le loro femminucce, anche solo verbalmente...
--- Termina citazione ---
Certo, seguono la corrente: le donne sul piedistallo e gli uomini trattati come strofinacci.

Cyberguy94:
E ancora c'è gente che si fa problemi se in Arabia Saudita cercano di tenere a freno il fiume in piena che è la natura femminile...

Jason:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Marzo 03, 2019, 23:21:35 pm ---E ancora c'è gente che si fa problemi se in Arabia Saudita cercano di tenere a freno il fiume in piena che è la natura femminile...

--- Termina citazione ---

Peccato che l'arabia saudita è una dittatura wahabita mascherata da monarchia assoluta che detiene il record di  decapitazioni, è uno degli stati che ancora sopprime fisicamente e brutalmente il dissenso e inoltre è il principale finanziatore dell'estremismo islamico secolarizzato (vedesi isis) , oltre ad avere come acerrimo nemico proprio gli stati musulmani sciiti  e la siria , che quelli realmente sanno come trattare con le donne .

Quindi si, io sono tra quelli che si fa problemi .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa