Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (66/67) > >>

Jason:

--- Citazione ---L'amore di una donna scaturisce dal rispetto. Per una donna "temere" è amare.
--- Termina citazione ---

Esatto . Anche se, alla luce di quanto detto da frank :


--- Citazione ---
Naturalmente questo non significa che la tot "dolce metà" stimerà l'uomo che le è accanto, trattandosi anzitutto di un "rispetto" generato dalla paura e non dalla stima; ma di certo non se ne passerà con quella lingua di merda.

--- Termina citazione ---

non si spiega perchè le donne moderne si mettono con avanzi di galera , solo per quel fatto che l'uomi bullo e delinquente viene considerato virile .


--- Citazione ---Questo dovrebbe essere l'ABC di ogni sito maschile. E invece tutti si allineano sull'idee femminista dela parità. Per forza poi gli uomini sono disarmati.
--- Termina citazione ---

Onestamente, da MRA quale sono , più che parlare di parità parlerei di equità ed umanità , che sono due concetti differenti . E questa è una via di mezzo a tutti gli effetti .

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 03, 2019, 17:00:42 pm ---E' una scena che ho visto diverse volte.

--- Termina citazione ---

Di significativo c'è che in una ipotetica situazione invertita, sarebbero gli stessi uomini a criticare e stoppare un uomo che sta cazziando e deridendo la moglie in pubblico.
Mentre al contrario puoi pure star certo che nessuna donna apre bocca, se non per solidarizzare e dare man forte alla tizia che sta aggredendo verbalmente il marito.
Non parliamo poi di tutte quelle donnicciole che trovano divertentissimo il fatto che una donna rompa i coglioni al marito e lo metta in cattiva luce, anche di fronte a persone sconosciute.

Purtroppo le femmine allo stato brado, senza un'educazione e una guida maschile, son queste qui: cafone, maleducate, aggressive a prescindere, rompicoglioni.

Vicus:
Ci sono varianti anche peggiori, per esempio le gattemorte (in pubblico).

Duca:

--- Citazione da: Jason - Marzo 04, 2019, 00:20:10 am ---non si spiega perchè le donne moderne si mettono con avanzi di galera , solo per quel fatto che l'uomi bullo e delinquente viene considerato virile .

--- Termina citazione ---
Penso sia sempre stato così, non solo oggi; il delinquente bene o male è un uomo alpha e le donne ovviamente lo prediligono come del resto tutte le femmine dei mammiferi.
Alle donne non gliene frega niente di bontà, onestà, equità, correttezza, generosità, gratitudine, ecc. per loro sono disvalori perché sono cattive ed egoiste per natura.
Immaginiamo una situazione rovesciata, cioè che malavitosi tipo Vallanzasca, Cutolo, Maniero, Turatello, ecc. fossero delle donne: gli uomini ne sarebbero attratti?
Io sicuramente no, neanche fossero strafighe.
Invece i suddetti, che (Vallanzasca escluso) non erano certo begli uomini ed erano criminali della peggior specie, hanno sempre suscitato l'interesse dell'universo femminile.

Vicus:
Perché sono uomini di potere. E' sempre la stessa storia dal Ratto delle Sabine che presero ovviament ela parte dei rapitori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa