Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 07:13:02 am ---I fieri MGTOW invecchieranno in una giungla (è proprio il caso di dirlo) caotica e aliena, basta un giro in certi quartieri per farsene un'idea, continuando a dar la colpa alle donne (anche se non ne hanno mai vista una in vita loro) quando. i primi responsabili della condizione maschile sono gli stessi uomini
--- Termina citazione ---
Non so se te ne sei accorto, ma questo è esattamente quello che, poche righe sopra, ho scritto io.
Vicus:
Certo che me ne sono accorto, siamo in molti a dirlo ma tutti sembrano convinti che per risolvere la QM basti il celibato di massa e la separazione definitiva tra i sessi.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 07:13:02 am ---quando i primi responsabili della condizione maschile sono gli stessi uomini.
Vicus, credo sarai a conoscenza del fatto che questo, già alcuni lustri fa, era il cavallo di battaglia di uomini* che in materia di QM ci han preceduti.
Basta fare un giro su uomini3000.
@@
*
"Silver" in primis.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 16:05:07 pm ---Certo che me ne sono accorto, siamo in molti a dirlo ma tutti sembrano convinti che per risolvere la QM basti il celibato di massa e la separazione definitiva tra i sessi.
Vicus, abbi pazienza, ma "tutti" chi ?
Vicus:
Non vedo voci contrarie né qui né altrove
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa