tutti sembrano convinti che per risolvere la QM basti il celibato di massa e la separazione definitiva tra i sessi.
Prendo atto del fatto che quello che scrivo io, come direbbero a Roma, "t'arimbalza".
Io non ho MAI predicato il "celibato di massa".
Io ho sempre detto che non dovremmo MAI abbassare l'asticella sotto una certa soglia, ovvero accettare di accollarsi una stronza e/o una zoccola o ex tale, che è cosa ben diversa.
Tanto che, come ho scritto svariate volte, dal mio punto di vista, è largamente preferibile, qualora se ne presenti l'occasione, relazionarsi con una straniera,
qualora questa non appartenesse a una delle categorie sopra elencate. Le differenze culturali possono essere superabili, la stronzaggine ideologica no.
Dunque, il celibato, lo considero l'extrema ratio, NON una crociata.
Io single lo sono perché, avendo ampiamente oltrepassato gli anta, semplicemente, di avere una donna non me ne frega più un cazzo. Quello che ho visto prima mi basta ed avanza per il resto della mia campata.
Il mio è il puro e semplice buonsenso che ci tramanda la saggezza popolare:
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.
Ora, io non so se tu sia single o meno.
Tuttavia, se, come il sottoscritto, anche tu lo fossi, a me, il tuo commento suonerebbe molto simile ad un "armiamoci e partite".