Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
Duca:
Personalmente la De Mari mi è piuttosto antipatica, con quella vocina stridula e quell'anda da saccente, però ce ne fossero come lei in questo momento storico... sempre fermo restando che la QM dovremmo risolverla noi, anche se non so come.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 19:51:41 pm ---Non vedo voci contrarie né qui né altrove
--- Termina citazione ---
Forse ti sfugge che io, in tal senso, parlo sempre a titolo personale...
Inoltre non mi pare che tu sia sposato ed abbia dei figli (come me, del resto), come non mi risulta che tu sia un ragazzo, pur avendo qualche anno meno di me.
Per cui anche tu non mi sembri ben disposto verso questa massa di stronze che ammorba la nostra società: o no?
@@
Riporto una frase di una femminuccia, segnalatami oggi da un amico.
--- Citazione ---La colpa di noi donne é quella di avere una forza interiore che da millenni sfugge al controllo degli uomini...e li spaventa! Giudichiamo la cultura degli integralisti islamici e non ci rendiamo conto di quante ingiustizie subisca la donna in Italia, di quanto ne abbia subito in passato da parte della Chiesa, della politica e della società. Ma tranquilli maschietti, noi continueremo ad essere le vostre madri, le vostre compagne, le vostre figlie a testa alta, insegnandovi ogni giorno la bellezza e la forza.
Calcola che tipe del genere, nella nostra società, sono più numerose dei topi di fogna, soprattutto tra le laureate.
Per quanto mi riguarda possono andare tranquillamente affanculo.
Cyberguy94:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 01:26:36 am ---1 A quel punto sarebbe troppo tardi
2 Quando tutti penseranno che non scoppierà più
1 Vuol dire zero. Come mi avvantaggia una donna in una società primitva? Risposta: in alcun modo. E' solo una palla al piede ulteriore
2 Vuol parimenti dir zero. Vorrei qualche stima
Cyberguy94:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 07:13:02 am ---La De Mari non ha "detto quattro frasi", scrive libri per ragazzi che diffondono i valori maschili (nominate uno scrittore uomo che ne pubblica oggi in Italia) e rischia carriera e galera per essersi opposta alla marea LGBT che vuole sommergere la maschilità già definita tossica.
In compenso, nessuno degli utenti che si accanisce contro la De Mari dice una parola che non sia di elogio sui parrucconi, nani e ballerine che imperversano sugli spazi maschili; semplicemente perché il livello è lo stesso.
Per come è messo il mondo, boicottiamo pure tutto e tutti (lamentandoci poi della legge della giungla), ma il panorama maschile attuale è tra i più desolanti: un tempo gli uomini costruivano nazioni, oggi non sono capaci di associarsi in quattro gatti; l'unica cosa cui tengono è il sesso, possibilmente con bambole e ovviamente sterile; prima trasmettevano la civiltà ai figli, oggi collaborano al suicidio dell'Occidente e al massimo parlano di riproduzione artificiale, credendo che basti fabbricare un essere umano per farne un uomo.
Personalmente alle cazzate testè elencate preferisco la De Mari, se non altro ne dice di meno.
Già queste poche cose mostrano il livello di abbrutimento cui si sono ridotti gli uomini, incapaci non dico di proseguire, ma persino di comprendere cosa sia la civiltà, ragion per cui saranno presto sostituiti da altre culture più elementari ma più vitali.
I fieri MGTOW invecchieranno in una giungla (è proprio il caso di dirlo) caotica e aliena, basta un giro in certi quartieri per farsene un'idea, continuando a dar la colpa alle donne (anche se non ne hanno mai vista una in vita loro) quando i primi responsabili della condizione maschile sono gli stessi uomini.
Non so tu ma io non cucko dietro a una che ha il solo merito di essere (mezza) sana di mente rispetto al puttanaio che sono le donne italiane/europee nella media.
Ha comunque detto che la vita maschile vale meno di quella femminile. Bene, per bilanciare facciam dunque valere l'autorità maschile più di quella femminile? Se la risposta è no bene. Per me il discorso finisce qui. Pernacchione e godetevi il vostro schifo ginocentrico in cui l'uomo sgobba per avere mezzo accenno di moglie decente che pretende pari autorità senza pari doveri
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 16:05:07 pm ---tutti sembrano convinti che per risolvere la QM basti il celibato di massa e la separazione definitiva tra i sessi.
Prendo atto del fatto che quello che scrivo io, come direbbero a Roma, "t'arimbalza".
Io non ho MAI predicato il "celibato di massa".
Io ho sempre detto che non dovremmo MAI abbassare l'asticella sotto una certa soglia, ovvero accettare di accollarsi una stronza e/o una zoccola o ex tale, che è cosa ben diversa.
Tanto che, come ho scritto svariate volte, dal mio punto di vista, è largamente preferibile, qualora se ne presenti l'occasione, relazionarsi con una straniera, qualora questa non appartenesse a una delle categorie sopra elencate. Le differenze culturali possono essere superabili, la stronzaggine ideologica no.
Dunque, il celibato, lo considero l'extrema ratio, NON una crociata.
Io single lo sono perché, avendo ampiamente oltrepassato gli anta, semplicemente, di avere una donna non me ne frega più un cazzo. Quello che ho visto prima mi basta ed avanza per il resto della mia campata.
Il mio è il puro e semplice buonsenso che ci tramanda la saggezza popolare: MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.
Ora, io non so se tu sia single o meno.
Tuttavia, se, come il sottoscritto, anche tu lo fossi, a me, il tuo commento suonerebbe molto simile ad un "armiamoci e partite".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa