Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (2/67) > >>

Vicus:
Dunque vediamo... scrivo libri fantasy che esaltano le virtù maschili come lealtà, coraggio... il coraggio è una virtù da uomini... accipicchia che femminista. Meno male che sui siti maschili leggiamo cose rinfrancanti come: l'uomo deve essere mantenuto, alle donne devono piacere i complessati e i disoccupati, devono fare il primo passo altrimenti noi non lo faremo mai. Senza contare quel pluritrombato che ha definito questo forum un covo di violenti stragisti, laddove la De Mari è stata ben lieta di discutere con noi e pubblicare col suo nome i suoi commenti.

Venendo alla nota frase sulla vita degli uomini che varrebbe di meno: d'accordo non è un'uscita felice, ma dal contesto si evince che non intende dire che gli uomini sono esseri inferiori, ma che in termini naturali, di sopravvivenza della specie, spetta alla donna generare e accudire la prole e all'uomo difenderla. Così magari suona meglio ;)
O vogliamo le donne soldato e gli uomini a casa a fare i mammi? Da ricorrenti topic mi pare di no, quindi di che ci lamentiamo? :D

CLUBBER:
La tizia, nel video e in molte altre interviste, ha sempre specificato che "la vita della donna e' piu' importante di quella dell'uomo"
Questa Silvana De Mari con me non ha pane e formaggio da spartire...
Ma scherziamo?

Vicus:
Sei sicuro che intendesse dire che l'uomo come essere vale di meno?

Volpe argentata:
A me interesserebbe sapere l'opinione della De Mari su tematiche come il divorzio e le conseguenze che paga l'uomo (e non la donna...), sul fatto che in caso di parola contro parola parlando di denuncie per molestie sessuali si creda alla donna a prescindere, sul tema della paternità negata di tanti padri separati che non riescono a vedere i propri figli che ai quali le madri insegnano letteralmente l'odio verso la figura paterna, alla paternità invece imposta ad altri uomini ingannati e che non riescono a tirarsi indietro, sui padri separati che affollano le mense della Caritas, il resto per me è fuffa, non me ne faccio nulla come uomo etero di ciò che lei pensa degli omosessuali  (tacendo però sulle lesbiche), o del fatto che rimpianga "gli uomini di una volta" nell'ottica però moderna, come fanno tante altre donne dei giorni nostri...

Volete una attivista VERA dei diritti degli uomini e dei padri separati?
Eccola qua, Yobana Carril in Spagna.

Canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCA0t2qnfKAKuoFA3H2jOjrA

Profilo Facebbok:

https://www.facebook.com/hombresmaltratadosporlaley/

...altro che la De Mari...

Vicus:
Per cominciare, questo è quello che la De Mari ha detto al forum:

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,14352.msg166965.html

Sulla marginalizzazione del ruolo maschile
Il padre prima stava in casa (quando lavorava i campi ad esempio), poi lo si è allontanato dal focolare (esce la mattina e torna a tarda sera). Il '68 è stato inoltre un parricidio a livello di valori maschili; la contraccezione e il lavoro femminile hanno fatto il resto, le donne non hanno più motivi per restare con un uomo.
E' logico che gli uomini siano a disagio, a partire dalla scuola dove ci sono solo insegnanti donne, in un contesto che accetta solo valori femminili come vittimismo, accoglienza, compassione e vede negativamente la capacità di difendere il territorio.

Sul femminismo
Le femministe hanno disturbi alimentari, come rivela il fatto che considerano il coito uno stupro.
La nostra società è basata su valori esclusivamente femminili, come si vede dal fatto che non sa difendere il proprio territorio (immigrazione di massa).
C'è un'esaltazione dela debolezza, del vittimismo, essere deboli (cioè essere donne, immigrati ecc.) equivale ad essere morali, l'uomo che non è debole è criminale per definizione.

Critiche al mondo femminile
Le donne oggi sono l'isterismo al potere, parlano solo psicologichese (i miei sentimenti, le mie emozioni ecc.)
Non si interessano più agli uomini perché hanno come modello attori ritratti in situazioni artificialmente perfette, che dicono battute scritte da uno sceneggiatore.
Certe dicono "sono innamorata di un altro". Quel che serve loro non è "una nuova vita", ma un valium: ma dove vai che hai tre figli, resta dove sei!

Preciso inoltre che al telefono ha detto di essere perfettamente d'accordo col forum su questioni come divorzio e padri separati. Quanti al di fuori del nostro "mondo" (ma anche altri attivisti maschili) mettono la faccia su questo forum?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa