Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 12, 2019, 23:34:51 pm ---Qual è, secondo te, la percentuale, oggi, in Italia, di quelle che NON lo sono, tolte quelle poche con le quali, la natura, è stata talmente inclemente da far sì che, semplicemente, non possano permettersi di esserlo?
Poi ti dico la mia.
--- Termina citazione ---
Attualmente ben meno dell'1%
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 23:37:18 pm ---Attualmente ben meno dell'1%
Anche per me, grosso modo. Forse la tua è una stima un poco più pessimistica della mia ma praticamente siamo lì.
Quindi? Che si fa?
Ci accolliamo i troioni ideologizzati (cioè il 99%) e ci facciamo sputare in faccia ad ogni piè sospinto pur di procrearci e preservare la purezza della razza?
Accomodati. Dai per primo tu l'esempio, noi seguiremo (forse).
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 12, 2019, 23:42:24 pm ---ci facciamo sputare in faccia ad ogni piè sospinto pur di procrearci e preservare la purezza della razza?
Gianluca se vuoi durare a lungo devi smetterla di rivolgerti a me con linguaggio arrogante e allusioni fascistoidi: non è la prima volta. Gli italiani non sono una razza e se permetti, visto che l'Africa è tanto spaziosa, farei impiccare per i piedi quelli che la svuotano nel nostro territorio; agli anelli al naso preferisco Botticelli; di aggiungere mafie africane alle nostre proprio non ce n'è bisogno.
--- Citazione da: gluca - Febbraio 12, 2019, 23:42:24 pm ---Anche per me, grosso modo. Forse la tua è una stima un poco più pessimistica della mia ma praticamente siamo lì.
Quindi? Che si fa?
Ci accolliamo i troioni ideologizzati (cioè il 99%)
Niente del genere, è molto più semplice in realtà. Basterebbe abrogare leggi che premiano le donne se sfasciano la famiglia (Pillon ci sta provando nella quasi indifferenza dei siti maschili) e cambiare la narrativa che le diseduca (con Internet non è così difficile), proponendo modelli sociali alternativi. Lo fa la De Mari, lo fa la Miriano e pochi altri, ma gli spazi maschili continuano a trascurare questo aspetto essenziale.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2019, 00:22:06 am ---Gianluca se vuoi durare a lungo devi smetterla di rivolgerti a me con linguaggio arrogante e allusioni fascistoidi: non è la prima volta. Gli italiani non sono una razza e se permetti, visto che l'Africa è tanto spaziosa, farei impiccare per i piedi quelli che la svuotano nel nostro territorio; agli anelli al naso preferisco Botticelli; di aggiungere mafie africane alle nostre proprio non ce n'è bisogno.Niente del genere, è molto più semplice in realtà. Basterebbe abrogare leggi che premiano le donne se sfasciano la famiglia (Pillon ci sta provando nella quasi indifferenza dei siti maschili) e cambiare la narrativa che le diseduca (con Internet non è così difficile), proponendo modelli sociali alternativi. Lo fa la De Mari, lo fa la Miriano e pochi altri, ma gli spazi maschili continuano a trascurare questo aspetto essenziale.
La mia era semplicemente una frase ironica, non era mia intenzione offenderti. Non ne avrei motivo alcuno, peraltro.
Per quanto riguarda l'abrogare leggi ostili agli uomini, faccio notare che in Italia bisogna che sia una maggioranza a farlo e, a quanto mi risulta, la popolazione maschile non è affatto superiore a quella femminile, anzi.
Dunque la cosa rischia di andare avanti parecchio.
Dunque, rinnovo la domanda:
Nel mentre, che si fa?
Ce le accolliamo o no?
Vicus:
Forse la maggioranza ce l'abbiamo sotto il naso e neppure ce ne accorgiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa