Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Epico e fantastico :Silvana De Mari
gluca:
Io non ho figli, però ho due nipoti di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Tu che faresti al posto mio? cosa gli diresti?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2019, 17:38:02 pm ---Non farei niente del genere, sarebbe molto più semplice. Direi all'ipotetico figlio 15enne (non 25enne) di cominciare a frequentare qualche brava ragazza cristiana tradizionale in parrocchia o agli scout. Verso i 20 anni sarebbe già sposato e, malgrado l'attuale legislazione, sarebbe virtualmente in una botte di ferro. Avrebbe una moglie che obbedisce, che lavora in casa e sa tirar su bene i figli e che non passa le giornate tra amiche vipere e shopping.
Perché non l'ho fatto io? Perché a 20 anni non conoscevo questi ambienti, ora è tardi e mi ritrovo qui a parlare del 99% delle altre donne.
--- Termina citazione ---
Vicus, perdonami, ma come farebbe quell'ipotetico figlio a mantenere una altrettanto ipotetica moglie casalinga, con tanto di figli, a soli 20 anni ?
Come minimo dovrebbe iniziare a lavorare a 16 anni, per poter sperare di sopravvivere successivamente, con moglie e figli a carico.
--- Citazione ---Perché non l'ho fatto io? Perché a 20 anni non conoscevo questi ambienti, ora è tardi e mi ritrovo qui a parlare del 99% delle altre donne.
Scusa se mi permetto, ma credo che a 20 anni i tuoi pensieri e desideri fossero decisamente diversi da quelli odierni.
Io stesso, 28 anni fa, non ero certamente il "Frank" che sono oggi.
Ed è normale che sia così, perché nessuno di noi nasce "imparato", ed inoltre con lo scorrere del tempo ci si evolve.
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Febbraio 13, 2019, 20:13:47 pm ---Io non ho figli, però ho due nipoti di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Tu che faresti al posto mio? cosa gli diresti?
Sarebbero ancora in tempo per quanto sopra. Sempre che lo vogliano: ognuno è libero di regolarsi come preferisce, purché sia consapevole delle conseguenze delle loro scelte. Oggi uomini e donne dicono: ci penserò tra vent'anni. Ma dopo è tardi.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 13, 2019, 20:20:55 pm ---Vicus, perdonami, ma come farebbe quell'ipotetico figlio a mantenere una altrettanto ipotetica moglie casalinga, con tanto di figli, a soli 20 anni ?
Esempi concreti (tutti di circa 20-25 anni): uno (23 anni) lavorava su una piattaforma dell'Eni, un altro (25) era camionista, un terzo (21) lavorava in un'azienda vinicola. Ed erano già padri felicissimi (non come quelli frustrati che vediamo a spasso con le mogli), uno aspettava il 2° figlio.
--- Citazione da: Frank - Febbraio 13, 2019, 20:20:55 pm ---Scusa se mi permetto, ma credo che a 20 anni i tuoi pensieri e desideri fossero decisamente diversi da quelli odierni.
A vent'anni ero fidanzato con una stupenda veneziana (oggi felicemente sposata). La mollai perché pensavo che non tenesse veramente a me, un classico con le donne "ordinarie" di oggi.
CLUBBER:
Alla fine della fiera tutto torna...
Si tollerano le corbellerie della De Mari solo perche' e' una sostenitrice del matrimonio tradizionale ed e' donna.
Si criticano gli MGTOW perche' sarebbero dei "cazzoni" immaturi che hanno scelto di occuparsi di frivolezze invece di pensare alle cose "serie" :moglie e figli :doh:
Bah.
Quando si pretende che le proprie aspirazioni personali diventino le aspirazioni di un intero genere si arriva a questo punto.
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 12, 2019, 07:13:02 am ---continuando a dar la colpa alle donne (anche se non ne hanno mai vista una in vita loro)
Ad essere sincero non mi aspettavo che si arrivasse a queste frecciatine per un gruppo cosi' vasto ed eterogeno come i Mgtow, o meglio non me lo aspettavo in questo forum.
Specie considerando che e' la classica accusa da 4 soldi delle femministe riferita anche a chi bazzica questo forum e a chi tratta di questi argomenti:"se avete tanto da ridire sul femminismo e' perche' non riuscite a trovarvi una donna" :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa