Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Epico e fantastico :Silvana De Mari

<< < (20/67) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 14, 2019, 11:02:34 am ---Vabbe', Vicus, in tal senso abbiamo opinioni a dir poco differenti.

--- Termina citazione ---
Frank in questo caso non è questione di opinioni ma di fatti, il video lo mostra chiaramente. Del resto, è improbabile che tu conosca gli ambienti che descrivo.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 11:29:24 am ---Frank in questo caso non è questione di opinioni ma di fatti, il video lo mostra chiaramente. Del resto, è improbabile che tu conosca gli ambienti che descrivo.

No, Vicus, non conosco personalmente quegli ambienti da te segnalati, ma conosco la vita e so bene che non è come la racconti tu.
Un conto sono "le nicchie" e un conto sono le moderne società, occidentali e non.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 14, 2019, 11:43:36 am ---conosco la vita
Perché, io no?

--- Citazione da: Frank - Febbraio 14, 2019, 11:43:36 am ---Un conto sono "le nicchie" e un conto sono le moderne società, occidentali e non.
Già ma le nicche non stanno su Marte, ci sarebbe poi da discutere cosa è la normalità e cosa da cambiare, se famiglie numerose che si vogliono bene o le disastrate società di oggi.
L'Occidente attuale segue regole distorte e nulla si può risolvere senza cambiarle. Piaccia o no, o seguiremo il modello di queste famiglie o saremo sostituiti da altre culture che lo fanno.

André Linoge:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 00:44:51 am ---Quasi qualsiasi uomo sarebbe felice di metter su casa con una brava donna se ne avesse la possibilità. Persino gli MGTOW più incalliti, come abbiamo letto qui (utente Linoge).

Dopo anni riscrivo su questo forum solo perché citato da te. Io avrei detto cosa?  Vicus un consiglio: non mettere in bocca agli altri cose inventante da te all'unico fine di dare maggior peso alle tue teorie strampalate, faresti sicuramente più bella figura.
Io ho sempre sostenuto che da liberi si sta molto meglio che accompagnati e che avere moglie e figli non è mai rientrato ne nei miei programmi di vita così come mai nei programmi di vita di tanti altri uomini. Quindi dire che la quasi totalità di uomini desidererebbe moglie e figli è solo un'illusione utopistica che ti sei creato da solo. Io non la vorrei neanche se fosse buona, ubbidiente..... cattolica poi, della parrocchia? Ma non farmi ridere! Io e molti MGTOW siamo Atei, anticlericali, a profondamente anticattolici! Motivo tra l'altro che mi  ha spinto a non riscrivere più su questo forum da anni e che non avrei fatto se non ti fossi permesso di citarmi.

Sai che dico io a qualsiasi giovane ventenne di oggi? Divertiti e goditi la vita il più possibile. Evita di buttarla via con matrimonio e figli, non ne vale la pena. E stai alla larga specialmente dalle catto-talebane che frequentano le parrocchie.
Dici che le catto-talebane sono le famiglie più felici? È ovvio, sono come i bambini piccoli.... dove c'è poca testa c'è sempre stata più felicità.
Il mondo  non potrà andare avanti così ancora per molto? Ovvio, ma non è ritornando alla famiglia tradizionale che si risolve qualcosa. Il mondo è  cambiato per sempre  fatevene una ragione!
La decrescita neo Malthusiana è l'unica strada percorribile, anche gli extracomunitari fortunatamente cominciano a capirlo e a sfornare meno marmocchi pure loro. La società e l'economia così come la conosciamo dovrà essere interamente ripensata. Il ritorno al medioevo dei cattolici fortunatamente non tornerà mai più.
Caro Vicus ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di leggere ragionamenti molto più senzati fatti da certe femministe, che da quelli fatti da te o altri cattolici e scrivono qui e altrove.

Per quanto mi riguarda ora mi puoi anche bannare, non ritratto niente di quello che ho scritto.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2019, 12:10:04 pm ---Perché, io no?Già ma le nicche non stanno su Marte, ci sarebbe poi da discutere cosa è la normalità e cosa da cambiare, se famiglie numerose che si vogliono bene o le disastrate società di oggi.
L'Occidente attuale segue regole distorte e nulla si può risolvere senza cambiarle. Piaccia o no, o seguiremo il modello di queste famiglie o saremo sostituiti da altre culture che lo fanno.

Vicus, essù...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa