Anche se la società non fosse più a misura di single una donna come mi potrebbe aiutare?
La domanda più sensata di tutto il topic.
A parte il fatto che la società, a misura di single, non lo è mai stata né lo è, la risposta è semplice: in nessun modo.
Anzi, sarebbe semplicemente un problema ulteriore, una palla al piede che chiede soltanto e non dà nulla.
In ogni caso, trovo decisamente stucchevole, in un forum su una questione che riguarda gli uomini, strapparsi i capelli come ragazzine davanti ai Beatles per quattro frasi un po' più sensate della media dette da una donna.
La questione maschile è un problema che dobbiamo risolvere noi, e questo per un motivo molto semplice: siamo stati NOI a crearla, dando alle donne un valore 10 o 20 volte superiore a quello di un uomo, e non LORO.
Loro seguono il principio della massima espansione, dunque, si limitano ad approfittare dello status quo, e, ovviamente, a difenderlo.
Per quanto riguarda MGTOW, NON dice affatto di spassarsela come se non ci fosse un domani: dice una cosa MOLTO diversa.
Dice di BOICOTTARLE, che è, di gran lunga, la cosa più sensata che possiamo fare, dato che capiscono solo i ricatti (del resto, vivono di quelli).
"Gli uomini che rifiutano di aiutare e supportare quelle stesse donne che li hanno scartati e rigettati è la vendetta finale per il Femminismo"
https://mgtowitalia.wordpress.com/2019/02/03/lepidemia-di-gattare/Dopo una vita fatta solo di sperpero compulsivo, finiranno come il personaggio di Verga.
https://it.wikipedia.org/wiki/La_roba