1 Le realtà che ho citato erano la norma in Occidente prima del declino. E lo saranno nel futuro essendo gli unici ad avere figli!
2 Anche Bill Gates è aspergerista. Forse dovresti cercare una che ti somiglia, sempre che questa sindrome esista perché secondo me un po' di sport e aria fresca mandano via l'"asperger".
3 Non è affatto così, sono matrimoni che durano e con ottima vita sessuale (sicuramente migliore della nostra?) visto che otto e più figli non si fanno guardandosi negli occhi
4 Certo ci vogliono le leggi, ma quelle comunità funzionano anche senza (mai visto un divorzio che sia uno) quindi nei fatti non ci sono rischi particolari
1 Quale futuro? Quando, come?
2 Mi stai trollando, vero? No, dai , tale bluepillata è indegna pure se tu fossi un normie cresciuto negli anni '90. E' come dire "Beh, che problemi ci sono se sei grasso, anche Briatore è grasso, eppure ha donne" "Beh, che problemi ci sono se sei basso? Anche Berlusconi e Messi sono bassi e hanno donne", "Beh, che problema c'è se sei pelato? Anche Johnny Sins è pelato"
Dai, renditene conto.
Ah e comunque faccio sport anche competitivo e quasi ogni giorno ma guardacaso sono ancora single e vergine e senza la minima attenzione femminile. Chissà come mai.
3 Io vedo tantissime di quelle coppie divorziare o col marito usato come mulo per far figli e mantenerli senza la minima possibilità di ave tempo per sè stesso mentre la donna fa il ca... che le pare
4 Ancora, che comunità sono? Te lo chiedo perchè ho conosciuto molta gente di CL e molti neocatecumenali (ho frequentato proprio quel gruppo per quasi un anno) e le donnule viste li dentro erano spesso più bestie di quella laiche conosciute durante la vita mondana