In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Profanare anche i crocifissi, tanto per cambiare

(1/1)

Domenico:
   https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/massa-mostra-cristo-lgbt-iconografia-sacra-piega-diktat-arcobaleno-103726/ 

Un’immagine però ha dato particolarmente fastidio ad alcuni appartenenti alla comunità toscana: quella che ritrae il Messia, crocifisso, coperto da un paio di mutande leopardate marchiate “Dolce e Gabbana”. Sulla croce la simbolica scritta “Inri” sostituita dall’acronimo “Lgbt”, ovvero “lesbiche, gay, bisessuali e transgender”.

Ciò che fa riflettere è che questa mostra, he si tiene al Palazzo Ducale di Massa, è patrocinata dall’amministrazione pubblica nella persona del sindaco Francesco Persiani e dell’assessore alla cultura Eleonora Lama a dispetto dello pseudo-messaggio che potrebbe urtare le sensibilità di un pubblico tradizionale e legato ai valori del cristianesimo.

Molto probabilmente sono le stesse persone che vanno a dire che il presepe o il crocifisso va abolito perché offende i musulmani e i non credenti (sebbene io, da agnostico, visiti ogni anno il presepe, e ho profondo rispetto per il messaggio cristiano, giusto per fare un esempio)

Vicus:
Alla fantasia degli LGBT non c'è mai fine, ma cosa ne diresti "tanto per cambiare" di aprire un bel topic sulle femmine, oltre che su LGBT e crocifissi? Intendo quelle in carne e ossa, che hai frequentato nella realtà. Hai 24 anni, studi ingegneria ne avrai sicuramente avvicinata qualcuna. Che effetto ti ha fatto?
Se sei qui è sicuramente perché hai maturato una consapevolezza maschile a partire da esperienze reali con l'altro sesso. O no?

Domenico:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 06, 2019, 20:06:34 pm ---Alla fantasia degli LGBT non c'è mai fine, ma cosa ne diresti "tanto per cambiare" di aprire un bel topic sulle femmine, oltre che su LGBT e crocifissi? Intendo quelle in carne e ossa, che hai frequentato nella realtà. Hai 24 anni, studi ingegneria ne avrai sicuramente avvicinata qualcuna. Che effetto ti ha fatto?
Se sei qui è sicuramente perché hai maturato una consapevolezza maschile a partire da esperienze reali con l'altro sesso. O no?

--- Termina citazione ---

Ne ho aperti diversi in passato. Per quanto riguarda le esperienze reali con l'altro sesso, ovviamente ne ho avute, qualcuna piacevole, qualcuna un po meno, specialmente per l'arroganza con cui alcune tendono a trattare il prossimo.

Vicus:
Ho trovato praticamente solo questo:


--- Citazione ---Il secondo caso, invece, consiste in alcune donne più grandi che spesso, dopo aver detto che non ho una ragazza, e che non sono molto interessato a questo tipo di cose,
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa