Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Paul Craig Roberts: la delegittimazione del maschio bianco

(1/6) > >>

Vicus:

Aggiorniamo, grazie a P.C. Roberts, a che punto è la notte in USA: se criticare un nero o una donna è considerato una gravissima offesa punibile con l’esclusione sociale, caldeggiare la morte di un uomo bianco – in quanto uomo bianco – è considerato un nobile gesto di coraggio (?), ovviamente con la certezza di non dover subire alcuna conseguenza. [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1044.msg2963.html

Frank:

--- Citazione ---Sappiamo che l’uomo bianco è stato delegittimato. Studi sulle donne, studi sui neri, studi sui sudamericani e politiche identitarie hanno demonizzato e insegnato a odiare gli uomini bianchi fin dagli anni ’80. Ma da dove hanno preso il loro potere, questi gruppi con interessi particolari e pieni di odio? La risposta è che glielo hanno consegnato gli uomini bianchi deboli.

Sono stati uomini bianchi gestori di università che hanno creato diplomi universitari propagandistici anti-maschi bianchi chiamati “studi sulle donne e sui neri”. Sono stati gli uomini bianchi del Partito Democratico a sostenere la Politica Identitaria, un’ideologia che pone le responsabilità del male nel mondo sulle spalle degli uomini bianchi.

L’ultima catastrofe degli uomini bianchi è quella del presidente dell’Università di Notre Dame.
--- Termina citazione ---

Poco ma sicuro.
Altro che il femminismo.

http://www.uomini3000.it/10725.htm

Davide:
Io penso che dovremmo allearci con gli uomini di tutte le razze. Lo so bene che è l'uomo bianco ad essere demonizzato, soprattutto quello di cultura cristiana, ma è indispensabile che noi ci alleiamo con gli uomini di tutte le razze, di tutte le religioni e di tutte le culture: neri, ebrei, musulmani ecc. Soprattutto verso i musulmani io nutro una grande stima, ma so che questa stima non è molto diffusa su questo forum...

Vicus:
Sicuramente in un prossimo futuro l'umanità dovrà allearsi per sopravvivere. Ma questo avverrà tra territori omogenei culturalmente, non tramite l'invasione e l'utopistico amalgama con culture molto differenti in Europa, che l'Islam vede come territorio di conquista.
La difesa del territorio è una prerogativa maschile oggi colpevolizzata.

La questione maschile è roba da occidentali, i musulmani non sanno nemmeno cosa sia. Non facciamoci illusioni.

Davide:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 16, 2019, 22:49:23 pm ---La questione maschile è roba da occidentali, i musulmani non sanno nemmeno cosa sia. Non facciamoci illusioni.

--- Termina citazione ---

Intanto i musulmani sanno farsi rispettare dalle loro donne e sanno essere guide amorevoli per loro e per le loro famiglie: le donne musulmane sono tra le donne più amate, protette e felici del mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa