Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay

(1/1)

Xeddal:
Buongiorno,

mi chiedevo se ci sono dati, magari ufficiali e veritieri, sul numero di separazioni o divorzi nelle coppie lesbiche o gay.

Qualcuno ha qualche info?

vi ringrazio molto.

Vicus:
I forum gay dovrebbero essere più informati.

Davide:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 20, 2019, 10:21:57 am ---I forum gay dovrebbero essere più informati.

--- Termina citazione ---

Magari sono informati, ma sicuramente pubblicherebbero i risultati soltanto nel caso in cui le percentuali di separazioni non fossero superiori a quelle etero...

Xeddal:
Da google, mi sembra di capire che in molti paesi europei il tasso di divorzi in coppie lesbiche sia piu' alto, e di molto aggiungo, rispetto alla coppia gay.

Sara' vero? bho

La mia preoccupazione, fondata visto i pregressi storici, e' che non vorrei vedere che un domani "qualcuno" dia la colpa dei divorzi agli uomini.

Visto che sembra che il maschio sia il nemico principale...

Vicus:
Non credo che i divorzi dei gay siano una priorità. Il matrimonio è un patto sociale per la generazione della prole, in altre parole esiste per le nostre differenze sessuali, non è una mascherata pride con figli fabbricati in un laboratorio indiano.

Con rispetto parlando, come uomini e cittadini dei matrimoni gay non ce ne può fregare di meno, né in riferimento alle coppie gay né ai poveri "figli" che purtroppo, con o senza divorzio fanno comunque una brutta fine (abusi dei "genitori", disadattamento, abbandoni scolastici, suicidi, droga ecc.) come dimostrano già i primi casi di cronaca.

La maschilità è sempre più marginale e svilita, e per dirla con il dotto Pierluigi Diaco, la dittatura gay ha rotto i co**oni.

//www.youtube.com/watch?v=LEzpaULLGTI

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa