Autore Topic: Dal Vecchio Forum  (Letto 2953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dal Vecchio Forum
« il: Maggio 29, 2010, 13:02:02 pm »
Violentare una donna consiste nel chiederle l'ora, specialmente se sei albanese

“Nel mondo, una donna viene violentata ogni 2 minuti. Poverina: deve esserci una fila kilometrica davanti casa sua”

- Ironia popolare su violenza sulle donne
“Io odio la violenza sulle donne. Meglio i bambini”



- Dorian Gray
La violenza sulle donne non esiste. Proprio come la mafia, la droga, l'alcool, i politici, Silvio Berlusconi e quegli strani omini verdi che stai vedendo saltellare sulla tua scrivania.
Recentemente, è stata comunque sparsa in giro la voce dell'esistenza della violenza sulle donne da parte di Studio aperto, noto reality show Italiano.
La violenza sulle donne è un tema intoccabile, proprio come le donne stesse od Osama bin Laden e Nessuno può permettersi di scrivere un articolo su un argomento così delicato ed essere così insensibile. Grazie a Nessuno questo articolo ha potuto prendere forma, con la gentile collaborazione di Mah e Niente e con la partecipazione straordinaria di Boh. I sottotitoli in dialetto rumeno stretto sono visibili nella pagina 777 del Televideo.

Indice
[nascondi]

* 1 Storia
* 2 Definiamo la violenza
* 3 A Voi la parola
* 4 Articoli correlati

Storia
ATTENZZZIONE!

Da qui in poi il testo è stato censurato. Leggere il testo censurato è male! Se lo leggi dichiari di essere un pedofilo, un violentatore ma anche di avere un po' di senso dell'umorismo.


Come già detto, la violenza sulle donne non esiste e non è assolutamente un problema da affrontare, visto che non esiste. Ma Studio aperto ha voluto inventare questa strana pratica in mancanza di scoop. Un bel giorno, un gruppo di giornalisti che avevano passato un'intera giornata a cercare una notizia, ma non l'avevano trovata, videro una donna camminare con passo svelto nel parco. A quel punto si avvicinò a lei un uomo di colore, sicuramente un nero, visto che si confondeva con il buio, e le chiese l'ora. La donnna, impaurita, scappò via senza dare l'ora al povero signore, che ci rimase di merda. Da questa scena, i giornalisti di Studio aperto inventarono la notizia che la donna fosse stata violentata da quel nero, creando così il primo esempio di violenza sulle donne. Intervistarono anche la donna violentata, che ci dà la sua versione dei fatti. Da quel momento Studio aperto ed i suoi giornalisti proteggono ed intervistano le donne violentate:

“Stavo passeggiando tranquillamente con la mia sigh sigh cagnetta dopo averle fatto fare i bisognini sigh sigh e me ne stavo tornando a casa dai miei bimbi che amo tanto sigh sigh. Ad un certo punto arriva un negro! Giuro l'ho visto era negro sigh sigh. Questo con tutta la sua forza e la sua puzza mi ha sfiorata e chiesto l'ora sigh sigh sigh sigh sigh!!!”

- Donna violentata a Studio aperto

I giornalisti di Studio aperto ascoltano con impassibile silenzio il racconto di una donna violentata
I giornalisti di Studio aperto ascoltano con impassibile silenzio il racconto di una donna violentata

E donna violentata dopo donna violentata, Studio aperto divenne il telegiornale italiano più famoso in Francia, grazie anche alle testimonianze delle donne violentate, che, in diretta hanno avuto il coraggio di raccontare le loro terribili storie a Studio aperto. Eccone qualcuna:

“Sì, era lì, proprio lì, sulla soglia di casa mia. Stava poggiando le sue scarpe sullo zerbino di casa mia!! Eravamo usciti e mi ha offerto un gelato. Al gusto stracciatella. E quando lui prende stracciatella c'è sempre qualcosa che non va. A quel punto allora ho deciso di tornarmene a casa, ma sono stata stupida perché mi sono fatta accompagnare da lui! E quando... e quando me ne stavo entrando a casa... Lui mi ha baciata!!! *Pianti isterici*”

- Donna violentata dal suo fidanzato
“È stata l'esperienza più bella della mia vita. Più bella di quando sono stata catturata e violentata dagli alieni”


- Paris Hilton
C'è gente che è ancora convinta che la violenza sulle donne esiste da sempre, ma sono solo femministe isteriche ed inacidite, che cercano di fare di tutto per dar la colpa della loro frigidità e frustrazione agli uomini.

Ed ora, per colpa di Studio aperto, ogni donna pensa di essere stata violentata da qualcuno almeno una volta nella vita, anche dal vicino di casa di 85 anni castrato e che sta sulla sedia a rotelle. Il violentatore puoi essere anche tu, proprio tu dietro a quel pc. Non lui, spostati un po' più a destra, ecco, tu! Guarda che lo so che ieri hai osato abusare di una donna, chiedendole una sigaretta. Vergognati! Lo stereotipo del violentatore comunque è un Albanese, un Rumeno, un Croato, un Inglese, un Francese ed un Italiano vanno in un albergo dove incontrano...
Definiamo la violenza

Ma in realtà, qual'è il limite tra violenza e avances, dove si stabilisce la sottile linea che separa i due mondi della violenza e dell'approccio? I più autorevoli scienziati hanno provato a dare una risposta; è considerabile violenza (in ordine di gravità penale):

* Sminuzzare una donna in un frullatore elettrico. Può essere divertente, ma non è legale, ragazzi, che ci volete fare? Le leggi mica le faccio io.
* Penetrare/toccare una donna contro il suo consenso
* Penetrare una donna senza il consenso del marito
* Penetrare/toccare mentre dorme o è priva di sensi
* Provarci con una donna senza il suo consenso.
* Pensare ad una donna
* Parlare ad una donna
* Pensare di provare a parlare con una donna
* Possedere un pene
* Leggere questo articolo

A Voi la parola

Visto che Noi si è categoricamente rifiutato di partecipare a questo sondaggio, Voi siete liberi di votarci:
<>
Esiste la violenza sulle donne?
Please vote below or click here to see the results.
No
41
No
18
Sì, cioè, no
105
Siete dei bastardi pezzi di merda, prendere in giro le donne violentate in questo modo, mi fate schifo, morite, spero che le vostre mamme verranno violentate domani, PEZZETTI DI LETAME!
56
There were 220 votes since the poll was created on 05 Aug 2008 07:30:53 UTC.

Se pensi che questo sondaggio sia taroccato è perché:

* Non hai mai votato ad un sondaggio di Renato Mannheimer;
* Sei una femminista;
* Non hai mai votato ad un sondaggio in vita tua;
* Non sai cos'è un sondaggio;
* Non abito da queste parti;
* Scusi, ma che ore sono?

_________________________________________________ ________________________________-

al che aggiungerei:

. la violenza sulle donne è la prima causa di morte delle donne. Fonte: ISTAT

(nota metodologica: per ottenere un campione significativo sono state prese in considerazione tutte le donne tra i 15 e i 30 anni, sane, che svolgevano attività non pericolose, senza patente, residenti in tranquilli paesini di campagna. Sono state escluse comunque tutte le donne morte per malattia, per incidente stradale, per incidente domestico, per non si sa cosa. Alla fine non è rimasto alcun dubbio: la violenza è la prima causa di morte delle donne italiane.)


La maggior parte delle violenze sulle donne viene commessa da un uomo. Tuttavia sono riferiti anche tristi casi nei quali la violenza è stata perpetrata da una donna. Per fortuna si tratta di pochi casi nei quali purtroppo gli avvocati non riescono ad ottenere risarcimenti adeguati.

Solo un caso di violenza su dieci viene denunciato. Gli altri nove sono stati tutti documentati e registrati scrupolosamente con la sfera magica di Mago Merlino.

Solo in un caso su dieci denunciati si arriva alla condanna del colpevole. Gli altri colpevoli avevano fatto bisboccia con il giudice, maschilista e fascista. Anche le donne giudice partecipano alle bisbocce, troie traditrici!
« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 16:15:20 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2010, 13:07:12 pm »
La presente discussione intende offrire una ampia e veritiera sintesi dell'argomento:"Violenza sulle donne". Tutto ciò che è riportato è assolutamente vero e documentato. Nulla è frutto della fantasia degli autori o men che meno alterato e/o falsificato.

Potete:
  • crederci sulla parola
  • verificare di persona
  • aggiungere, correggere, integrare
  • denuciarci per falso. Ci fareste un gran favore: così potremmo dimostrare quanto sopra davanti a un giudice (meglio se donna!)

definizioni:
violenza sulle donne è qualunque cosa fatta ad una donna senza il suo consenso.

Esempi certi di violenza sulle donne:
  • guardare troppo a lungo la donna che ti siede di fronte nello scompartimento del treno
  • toccare la spalla quando c'è il culo in bella vista
  • toccare le tette il giorno dopo un intervento di mastoplastica addittiva (silicone)
  • non toccare il culo quando si mette i pantaloni a vita bassa per far vedere il tanga
  • toccare la caviglia quando il fidanzato non se ne accorge (Cassazione sentenza 26766/2008)
  • mandare sms senza farle la ricarica del telefonino
  • scrivere lettere firmate e non firmare gli assegni
  • chiederle che ora è, se siete immigrati, albanesi o,peggio, rumeni.
  • non molestarla davanti alle sue amiche dopo che vi ha detto: non ti voglio più vedere

metodi per l'acquisizione del consenso:

metodo di Rocco Sigfredi: prima la scopo. Se mi denuncia non le è piaciuto. Se le è piaciuto non l'ho pagata. Se l'ho pagata, non l'ho pagata abbastanza.
Citazione
Porci schifosi, come vi permettete di scherzare sulla violenza alle donne! Quando violenteranno vostra madre, vostra figlia o vostra moglie piangerete.
commento 1: È una minaccia o una promessa?
commento 2: non ho mai capito perchè, se tutte le donne sono state violentate, le mie conoscenti e familiari al momento l'hanno scampata.
commento 3: la mamma non si tocca. Mia figlia fa judo. Lo dico sempre a mia moglie di vestirsi quando esce di casa, che prima o poi la violentano. Purtroppo finora non è successo.

Corollario al punto 3:
quando mia moglie torna a casa si veste. Non si mai, potrebbero venirmi strani pensieri...



Teorema femminista.
Tutti i violentatori sono uomini e tutti gli uomini sono violentatori.
Corollario 1: tutti i muratori sono uomini e tutti gli uomini sono muratori.

Commento di Marco Pannella al corollario 1:
posso dimostrare che non sono un muratore. Per dimostrare che non sono un violentatore mi serve un buon avvocato.
Citazione
La maggior parte delle violenze sulle donne avviene ad opera di conoscenti o di sconosciuti. La CIA ha aperto una indagine per capire come mai gli altri non si facciano avanti.



Avviso alle donne che si sentono discriminate perchè non sono ancora state violentate: se non avete a disposizione un conoscente o uno sconosciuto, potete recarvi con piena fiducia in località tipo Lloret de Mar e chiedere di Gordo. Lo riconoscerete subito, è un simpaticone dalla faccia affidabile, assolutamente serio e irreprensibile. Fidatevi. Solo una precauzione: non dite mai "basta".



Secondo teorema femminista sulla volenza:
tutte le violentate sono donne, tutte le donne sono violentate.
Corollario 1: tutte le puttane sono donne, tutte le donne sono puttane.

commento dell'avvocato Bernardini de Pace al corollario 1:
non sempre riesco a dimostrare che una mia cliente è stata violentata. Riesco sempre a dimostrare che è puttana.



E chi è stato, lo Spirito Santo?

Commento della Bernardini de Pace alla notzia che una sua cliente era incinta e non era stata violentata.




Dei ragazzi di un gruppo cattolico vanno a caccia di interviste tra le prostitute.

Presentazione: le schiave del sesso.

Prima prostituta: scappa.

Seconda prostituta, intervista:
- Ti diamo un lavoro, un lavoro onesto, ti alzi la mattina, vai a lavorare onestamente...
- Che lavoro? Quando si guadagna?

Terza prostituta.

- Ti diamo un lavoro onesto...
- Quanto si guadagna? Qui faccio 1000 euro al giorno. Appena raccolgo abbastanza soldi torno in Romania, mi compro una casa una bella macchina e non lavoro più.


« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 19:26:03 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2010, 13:36:14 pm »


http://www.latina24ore.it/lazio/6959-stupro-in-hotel-a-roma-portiere-abusa-di-turista-usa.html

Citazione

STUPRO IN HOTEL A ROMA, PORTIERE ABUSA DI TURISTA USA


Una vacanza a Roma che si è trasformata in un incubo. Stuprata due volte(1) dal portiere dell'albergo dove alloggiava con i suoi compagni di scuola che si era offerto di accompagnarla in camera perchè era ubriaca. È quanto accaduto ad una studentessa americana di 21 anni abusata dal portiere dell'hotel, un tre stelle (2) ai Parioli, solitamente frequentato da studenti stranieri in gita nella Capitale.

Ora l'uomo, 54 anni, è in stato di fermo ed è stato licenziato (3) in tronco dal direttore dell'hotel, l'Ermitage, una struttura elegante davanti all'Antico tiro a volo, uno dei circoli più esclusivi di Roma (4). «Cercavo di reagire, ma mi mancavano le forze. Ero ubriaca. Credo di avere anche urlato (5)», ha detto la ragazza tra le lacrime agli agenti raccontando quello che aveva subito la notte tra domenica e lunedì. Era arrivata a Roma sabato scorso per una gita nella capitale con altri 60 studenti di un college del Nevada e tutti pernottavano in quell'albergo. Domenica sera aveva girato in alcuni pub nelle zone della movida romana, bevendo birra e altri alcolici (6). Una volta tornata nell'hotel, iintorno alle quattro, dopo una breve sosta all'internet point dell'albergo la ragazza è stata avvicinata dal portiere che, vedendola ubriaca, si è offerto di accompagnarla in stanza. Lì è scattata la trappola: approfittando dello stato della giovane l'uomo l'ha prima portata al quinto piano dove è avvenuta la prima violenza poi è sceso al piano terra e in un ripostiglio ne ha abusato nuovamente (7). E nel ripostiglio l'ha lasciata quando alcuni clienti rientrati in quel momento lo avevano chiamato. La ragazza si è trascinata da sola fino alla sua stanza ma solo il giorno dopo si è resa conto di quanto accaduto (8) e ha sporto denuncia fornendo l'identikit dell'uomo: alto, magro, calvo e con gli occhiali. L'aggressore, un allevatore di cani (9), è stato rintracciato poco dopo in una villa all'Infernetto, dove vive con una straniera. All'arrivo degli agenti ha tentato di fare resistenza e si è chiuso in casa con i suoi sette alani ma si è consegnato ai poliziotti. Un episodio inquietante che ha spinto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a sollecitare il ritiro della licenza al proprietario della struttura. Contraria Federalberghi Roma che in una nota ricorda come «la responsabilità penale è personale e non si ravvisano elementi di responsabilità da parte della gestione dell'albergo» e sottolinea come «in 16 anni di servizio nello stesso hotel l'uomo non aveva mai dato adito a problemi di nessun genere» (10). Un insospettabile che ora è in carcere con l'accusa di avere violentato una ragazza.




1 macchè Viagra! Il vero segreto dell'erezione è fare il portiere di notte a Roma e allevare alani!

2/1 rivista la classificazione alberghiera con l' Italy Stars & Rating http://www.biztravelforum.it/content/classificazione-alberghiera-svolta-dell-italy-stars-rating.99449. Gli alberghi devono avere stanze singole di almeno 8 metri quadrati, il servizio in camera deve essere garantito almeno 12 ore al giorno. Di notte il servizio può essere effettuato anche nelle dipendenze (vedi sgabuzzini et altro)

2/2 i compagni della ragazza violentata, discutono tra loro tornando a casa: ma che ti aspettavi da un albergo a 3 stelle ai Parioli? Ai Parioli neppure i cani vanno a passeggio senza il collare firmato!


3 L'occupazione è in calo drastico, l'economia frena, i sindacati sono sul piede di guerra. Guarda un po' cosa si deve fare per avere una giusta causa di licenziamento*
* intercettazione telefonica tra il direttore dell'albergo e il manager della ragazza


4 L'antica Osteria ai Baccari, uno dei più esclusivi club di Venezia, ha acquistato un hotel a 3 stelle di fronte alla propria sede, a scopi pubblicitari. È in atto la selezione del personale: sono elementi preferenziali l'allevamento di alani e la dimostrata potenza sessuale. *
* L'Agenzia per la libera concorrenza propone una sanatoria per la pubblicità occulta presente su molta carta stampata.

5/1 comandante dei carabinieri morto d'infarto nel corso di un rapporto sessuale con la moglie. La signora dice che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e forse durante il rapporto ha urlato.

5/2 Il portiere d'albergo condannato all'ergastolo per lo stupro di una americana ubriaca, è diventato uno scrittore. Il suo ultimo best seller: la psicologia femminile e la manifestazione della volontà. L'uomo ha passato gli utlimi 30 anni a riflettere su come può essere determinata la volontà di una donna che forse "urla", o forse "gene", o forse non si muove neppure.

6 L'associazione albergatori di Roma lancia una campagna per l'educazione al bere. Gli albergatori  faranno ogni sforzo per insegnare ai giovani che il buon bevitore non mescola mai birra ed altri alcolici.

7/1 L'Associazione degli studenti Americani protesta: con tutto quello che paghiamo, non c'era nulla di meglio che uno sgabuzzino?

7/2 I portieri notturni esprimono le loro preoccupazioni: i clienti pretendono sempre di più, e se la seconda volta non ci riesci, ti denunciano.

8/1 Una ragazza americana denuncia uno stupro avvenuto la notte precedente mentre lei era ubriaca. Il mattino dopo ha trovato un biglietto dello stupratore che diceva: cara, ieri sera sei stata fantastica. Ma si trattava di un semplice biglietto di carta: la ragazza riferisce che l'accordo prevedeva un biglietto di 2-300 euro.

8/2 Una ragazza ubriaca non ricorda nulla delle dieci ore precedenti, salvo il fatto di essere stata stuprata. Un portiere sobrio ricorda tutto dello stesso periodo di tempo, fuorchè di averla stuprata. Licenziato in tronco: la memoria in un hotel è fondamentale!

8/3 Non c'è alcun dubbio, un rapporto sessuale senza consenso è stupro. Perciò i rapporti sessuali con minorenni sono stupri, come con i disabili mentali o con le persone in coma. Perciò, prima di qualunque rapporto sessuale si consiglia di:
A controllare sulla cartà di identità l'età del partner: ci sono ragazzine che sembrano più vissute di quel che sono
B controllare le facoltà mentali del partner. Si propone una equazione differenziale di 3° grado, l'elenco completo di tutte le ossa del cranio e la storia dei merovingi.
C verificare la vigilanza del partner. Si consiglia un pizzicotto sul capezzolo.
D controllare che il partner non abbia bevuto. Portarsi sempre dietro l'etilometro, insieme ai preservativi.

8/4 L'ufficio per le pari opportunità chiede al ministero di rendere obbligatorio per gli alberghi la disponibilità di quantità adeguate di superalcolici nei turni notturni, al fine di evitare clamorose proteste da parte di studentesse assetate.


9 ma che schifo, avete assunto un allevatore di cani come portiere. E per di più vive con una straniera! ma come siamo caduti in basso!


10 una ragazza ubriaca che torna in albergo alle 4 di notte è più attendibile di un lavoratore che in 16 anni ha sempre fatto il suo dovere. Se beve ancora un poco e rientra dopo l'alba possiamo licenziare i notai.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2010, 14:28:18 pm »

http://www.latina24ore.it/lazio/6959-stupro-in-hotel-a-roma-portiere-abusa-di-turista-usa.html


1 macchè Viagra! Il vero segreto dell'erezione è fare il portiere di notte a Roma e allevare alani!

2/1 rivista la classificazione alberghiera con l' Italy Stars & Rating http://www.biztravelforum.it/content/classificazione-alberghiera-svolta-dell-italy-stars-rating.99449. Gli alberghi devono avere stanze singole di almeno 8 metri quadrati, il servizio in camera deve essere garantito almeno 12 ore al giorno. Di notte il servizio può essere effettuato anche nelle dipendenze (vedi sgabuzzini et altro)

2/2 i compagni della ragazza violentata, discutono tra loro tornando a casa: ma che ti aspettavi da un albergo a 3 stelle ai Parioli? Ai Parioli neppure i cani vanno a passeggio senza il collare firmato!


3 L'occupazione è in calo drastico, l'economia frena, i sindacati sono sul piede di guerra. Guarda un po' cosa si deve fare per avere una giusta causa di licenziamento*
* intercettazione telefonica tra il direttore dell'albergo e il manager della ragazza


4 L'antica Osteria ai Baccari, uno dei più esclusivi club di Venezia, ha acquistato un hotel a 3 stelle di fronte alla propria sede, a scopi pubblicitari. È in atto la selezione del personale: sono elementi preferenziali l'allevamento di alani e la dimostrata potenza sessuale. *
* L'Agenzia per la libera concorrenza propone una sanatoria per la pubblicità occulta presente su molta carta stampata.

5/1 comandante dei carabinieri morto d'infarto nel corso di un rapporto sessuale con la moglie. La signora dice che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e forse durante il rapporto ha urlato.

5/2 Il portiere d'albergo condannato all'ergastolo per lo stupro di una americana ubriaca, è diventato uno scrittore. Il suo ultimo best seller: la psicologia femminile e la manifestazione della volontà. L'uomo ha passato gli utlimi 30 anni a riflettere su come può essere determinata la volontà di una donna che forse "urla", o forse "gene", o forse non si muove neppure.

6 L'associazione albergatori di Roma lancia una campagna per l'educazione al bere. Gli albergatori  faranno ogni sforzo per insegnare ai giovani che il buon bevitore non mescola mai birra ed altri alcolici.

7/1 L'Associazione degli studenti Americani protesta: con tutto quello che paghiamo, non c'era nulla di meglio che uno sgabuzzino?

7/2 I portieri notturni esprimono le loro preoccupazioni: i clienti pretendono sempre di più, e se la seconda volta non ci riesci, ti denunciano.

8/1 Una ragazza americana denuncia uno stupro avvenuto la notte precedente mentre lei era ubriaca. Il mattino dopo ha trovato un biglietto dello stupratore che diceva: cara, ieri sera sei stata fantastica. Ma si trattava di un semplice biglietto di carta: la ragazza riferisce che l'accordo prevedeva un biglietto di 2-300 euro.

8/2 Una ragazza ubriaca non ricorda nulla delle dieci ore precedenti, salvo il fatto di essere stata stuprata. Un portiere sobrio ricorda tutto dello stesso periodo di tempo, fuorchè di averla stuprata. Licenziato in tronco: la memoria in un hotel è fondamentale!

8/3 Non c'è alcun dubbio, un rapporto sessuale senza consenso è stupro. Perciò i rapporti sessuali con minorenni sono stupri, come con i disabili mentali o con le persone in coma. Perciò, prima di qualunque rapporto sessuale si consiglia di:
A controllare sulla cartà di identità l'età del partner: ci sono ragazzine che sembrano più vissute di quel che sono
B controllare le facoltà mentali del partner. Si propone una equazione differenziale di 3° grado, l'elenco completo di tutte le ossa del cranio e la storia dei merovingi.
C verificare la vigilanza del partner. Si consiglia un pizzicotto sul capezzolo.
D controllare che il partner non abbia bevuto. Portarsi sempre dietro l'etilometro, insieme ai preservativi.

8/4 L'ufficio per le pari opportunità chiede al ministero di rendere obbligatorio per gli alberghi la disponibilità di quantità adeguate di superalcolici nei turni notturni, al fine di evitare clamorose proteste da parte di studentesse assetate.


9 ma che schifo, avete assunto un allevatore di cani come portiere. E per di più vive con una straniera! ma come siamo caduti in basso!


10 una ragazza ubriaca che torna in albergo alle 4 di notte è più attendibile di un lavoratore che in 16 anni ha sempre fatto il suo dovere. Se beve ancora un poco e rientra dopo l'alba possiamo licenziare i notai.

Piu' importante di tutto : a 50 anni ( la mia eta'), si fanno ancora doppiette e magari, triplette. Hurra'

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2010, 17:02:02 pm »
Il Ministro Mara Carfagna si oppone agli sconti agli stupratori. Devono pagare tutto e subito.
Ci mancherebbe.
Lo sconto lo ha già fatto lei!
 :baby:
« Ultima modifica: Agosto 12, 2010, 12:39:35 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2010, 18:35:03 pm »
Il Ministro Mara Carfagna si oppone agli sconti agli stupratori. Devono pagare tutto e subito.
Ci mancherebbe.
Lo sconto lo ha già fatto lei!

La Carfagna è di una misandria senza eguali !! Sputa sul "piatto", inteso come membro dove ha mangiato; sappiamo infatti perchè è diventata ministra! Grazie alla voglie maschili (e del tutto comprensibili) del Berlusca.
Questo suo accanimento con Leggi anti-uomo è del tutto inaccettabile oltre che ipocrita. Lo stalking sta mietendo migliaia di vittime sacrificali al sacro potere della vagina italica, non parliamo dei finti stupri; ormai dalle americane alle svedesi, tutte vengono in  Italia per ubriacarsi ed accusare lo sfortunato di turno. Siamo alla gogna, noi uomini. in balia delle stronzette di turno che sanno benissimo che rimarranno impunite.


Unico segnale positivo, l'indignazione dei Giudici che per mezzo della Corte Costituzionale hanno dichiarato illeggittimo il carcere preventivo per la sola accusa di stupro.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Dal Vecchio Forum
« Risposta #6 il: Agosto 12, 2010, 12:38:46 pm »
 :OT:

questa è una sezione "umoristica"

vorremmo provare a vedere il lato comico della QM

non sempre ci riusciamo, a volte si vede qualcosa che fa ridere ma non si sa come farlo vedere agli altri, altre volte invece ...

vabbè, comunque tutto il resto, tutto il serioso, qui è OT  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati