Questione Maschile in evidenza > Guide e supporto per gli uomini: matrimonio, figli, separazione, convivenza, false accuse, diritti maschili
Gli abusi del clero
Davide:
Infatti la stragrande maggioranza degli abusi commessi dai preti sono commessi non contro bambini, ma contro adolescenti maschi e giovani uomini, eppure pochi hanno il coraggio di dirlo. La percentuale di omosessuali tra i preti è nettissimamente superiore a quella che c'è nella popolazione in generale. E' molto probabile che anche tra le suore ci sia una percentuale molto elevata di lesbiche, e credo che fra un po' cominceranno anche ad uscire storie di abusi di suore su ragazze.
Vicus:
La QM è anche questa, perché ci sono abusi verso uomini, ma anche perché a seconda di quel che faremo (o non faremo) dai seminari usciranno le guide spirituali (o gli abusatori) degli uomini di domani.
NON BISOGNA TACERE:
Leggete l'articolo, ce n'è a bizzeffe su M5S parassitato dai soliti Radicali che mette a carico del SSN il farmaco per bambini transgender, liberalizza la cannabis, la fecondazione artificiale, l'utero in affitto e promouove l'aborto (abolendo l'obiezione di coscienza)?
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1076.msg3068.html
gluca:
--- Citazione da: Davide - Marzo 09, 2019, 04:38:53 am ---Infatti la stragrande maggioranza degli abusi commessi dai preti sono commessi non contro bambini, ma contro adolescenti maschi e giovani uomini, eppure pochi hanno il coraggio di dirlo. La percentuale di omosessuali tra i preti è nettissimamente superiore a quella che c'è nella popolazione in generale. E' molto probabile che anche tra le suore ci sia una percentuale molto elevata di lesbiche, e credo che fra un po' cominceranno anche ad uscire storie di abusi di suore su ragazze.
--- Termina citazione ---
Infatti. secondo me imploderanno per quel motivo lì: diventeranno una sorta di setta gay o di multinazionale di inculatori seriali, dalla quale la gente si guarderà bene, soprattutto dal far frequentare la chiesa ai propri figli.
Ma se la son cercata: in quasi 30 anni di insabbiamenti wojtyliani, non si è opposto pubblicamente nessuno cercando di contrastarli, così, dopo la sua morte, il bubbone è esploso in tutta la sua virulenza.
Ratzinger secondo me probabilmente ha abdicato per quel motivo lì: deve essersi reso conto che ormai non era più in grado di fermarli.
A questo punto, l'unica strada percorribile per salvare il salvabile e non far affogare il bambino nell'acqua sporca, probabilmente, rimane quella di uno scisma.
Del resto, non sarebbe affatto la prima volta..
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Marzo 09, 2019, 11:36:06 am ---Infatti. secondo me imploderanno per quel motivo lì: diventeranno una sorta di setta gay o di multinazionale di inculatori seriali, dalla quale la gente si guarderà bene, soprattutto dal far frequentare la chiesa ai propri figli.
Ma se la son cercata: in quasi 30 anni di insabbiamenti wojtyliani, non si è opposto pubblicamente nessuno cercando di contrastarli, così, dopo la sua morte, il bubbone è esploso in tutta la sua virulenza.
--- Termina citazione ---
C'è del vero in quel che dici. I gay sono come gli zombi, omosessualizzano le strutture in cui si insediano e dopo è molto difficile sbatterli fuori. Dei cattolici resterà una esigua minoranza, si può già contare facendo la proporzione tra quelli che fanno la fila al confessionale e quelli in attesa della Comunione.
Sullo scisma si vedrà, speriamo di no ma sono gli eretici a dover star fuori della Chiesa non gli altri.
gluca:
Non sarebbe affatto la prima volta, e stavolta ne hanno più che motivo..
La frattura dentro la chiesa in due opposte correnti c'era già nel dopoguerra, il concilio l'ha fatta venir fuori in maniera chiarissima, e da lì si è progressivamente allargata e radicalizzata, soprattutto perché ne è stata sostanzialmente negata l'esistenza.
Così, a forza di negare il problema per non affrontarlo, questo alla fine è esploso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa