Questione Maschile in evidenza > Guide e supporto per gli uomini: matrimonio, figli, separazione, convivenza, false accuse, diritti maschili
Gli abusi del clero
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 09, 2019, 15:57:07 pm ---Tomba della famiglia di Paolo VI:
Ratzinger è durato più di Luciani eppure di sicuro non era massone. Né lo era Wojtyla (27 anni di pontificato).
--- Termina citazione ---
A loro probabilmente non importa tanto che il papa stesso sia massone (anzi sarebbe probabilmente controproducente), quanto che la sua azione non disturbi quelli che dentro la chiesa lo sono (Casaroli era nella lista della P2, così come Villot e molti altri, ciononostante Wojtyla se lo tenne come segretario di stato).
Suggerisco un'altra lettura: "fratelli d'Italia", di Ferruccio Pinotti, sulla massoneria italiana.
Vicus:
Era stato tutto previsto:
Profezie di Quito: tutto era stato predetto – Massoneria, profanazione del matrimonio, distruzione della famiglia
https://gloria.tv/article/rdkr9XQ8ebNT1NhxQ6626E3M6
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 08, 2019, 17:21:26 pm ---oggi la DC è confluita nel PD, in particolar modo le nomenklature parassitario, da certo associazionismo ex cattolico alla stessa CEI* ormai ridotta a ONG delle migrazioni.
* Leggo da solide fonti resoconti surreali sulla propaganda politico-globalista che ormai figura sul messalino CEI della domenica, per fortuna dove vado io non ne è permesso l'uso :lol:
Col gran bel risultato che partecipazione alla messa domenicale e 8x1000 sono ai minimi storici, compreso il mio che da anni non do più alla CEI ma all'ICRSP.
--- Termina citazione ---
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/11/chi-prende-il-reddito-di-cittadinanza-e-un-parassita-dice-la-cei-cosi-la-chiesa-tocca-il-fondo/5024376/?fbclid=IwAR3jD_yQUZ9flZanyrqZ7-piejztTTxavh12nmy9eHbytf4htMmVm2vkElQ
Vicus:
Ho letto quell'articolo, certe uscite fanno l'effetto di quella sulle brioche di Maria Antonietta, spiace solo che il popolo se la prenderà coi bravi sacerdoti più che coi corrotti.
gluca:
va detto pure che nessuno impedisce loro di dissociarsi pubblicamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa