Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Vietato chiamare le cose con il loro vero nome...
Marco21:
Solidarietà al prof Strumia. Purtroppo non è permesso esprimere opinioni in dissenso rispetto all'orientamento politicamente corretto. E' permesso solo criticare gli uomini. Se una donna avesse detto le stesse cose di Strumia, ma al contrario, avrebbe ricevuto applausi da tutto il mondo accademico, e avrebbe immediatamente fatto carriera.
Purtroppo devo constatare che Strumia ha perfettamente ragione. Nella facoltà scientifica che ho frequentato, ho sempre notato che coloro i quali avevano un SINCERO interesse per la fisica e in generale per le materie tecniche, erano solo ragazzi. Ed era facile accorgersene, perchè in ogni occasione, anche dopo le lezioni, non facevano altro che dimostrare inconsapevolemente la loro straordinaria passione. Con loro si poteva parlare solo delle ultime scoperte nel campo della fisica quantistica, o degli ultimi algoritmi di calcolo utilizzati da Google. I discorsi invece delle ragazze erano i soliti.. nessuna differenza rispetto alla media femminile, discorsi inutili e stupidi, sui soliti temi femminili: capelli, unghie, scarpe, vestiti, trucchi ecc. Ho sempre avuto la netta impressione, che le ragazze non abbiano nessun vero interesse per ciò che studiano, anche quando sono più brave dei ragazzi. Mentre invece hanno un interesse ossessivo per il voto, e per il titolo di studio, probabilmente perchè sanno che da essi dipende il loro futuro, i soldi e la posizione a cui potranno ambire.
Ma solo chi ha un sincero interesse, può svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. L'interesse si nota dalle passioni coltivate spontaneamente, dai discorsi che si portano avanti per istinto con gli amici, anche quando nessun professore ti sta ascoltando, e nessuno ti darà un buon voto per ciò che stai coltivando autonomamente per puro diletto.
Vicus:
Marco la tua è una preziosa testimonianza, a leggerla pare ovvia ma nessuno sembrava averci pensato.
Perché le donne dovrebbero interessarsi a quel che studiano? Per loro l'università è solo uno status, una delle tante validazioni che le femmine cercano con gli uomini, sui social, con le amiche. Molte neppure hanno interesse a lavorare (tanto col matrimonio si fanno mantenere).
Da questo emerge la natura PARASSITARIA delle donne, quando non assolvono al loro compito naturale, non solo nel senso che non producono nulla ma anche che fanno da zavorra del sistema e degli altri uomini.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 07, 2019, 02:35:46 am ---Marco la tua è una preziosa testimonianza, a leggerla pare ovvia ma nessuno sembrava averci pensato.
Perché le donne dovrebbero interessarsi a quel che studiano? Per loro l'università è solo uno status, una delle tante validazioni che le femmine cercano con gli uomini, sui social, con le amiche. Molte neppure hanno interesse a lavorare (tanto col matrimonio si fanno mantenere).
Da questo emerge la natura PARASSITARIA delle donne, quando non assolvono al lro compito naturale, non solo nel senso che non producono nulla ma anche che agiscono come zavorra del sistema e degli altri uomini.
--- Termina citazione ---
Vicus, sai bene che più volte abbiamo parlato della natura parassitaria delle femmine.
Vicus:
Sì ma nessuno aveva mai osservato che non si interessano mai alle materie che studiano!
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 07, 2019, 19:48:18 pm ---Sì ma nessuno aveva mai osservato che non si interessano mai alle materie che studiano!
--- Termina citazione ---
Sicuro ?
Ascolta, non che abbia chissà quale importanza, ma io ricordo che da qualche parte se ne era già parlato in passato, e fra questi c'era anche Alberto ad evidenziarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa