Autore Topic: Non siamo soli  (Letto 1684 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Non siamo soli
« il: Maggio 29, 2010, 13:25:52 pm »
http://gruppi.chatta.it/violenza-sulle-donne-parliamone-/forum/principale/35201/stupri-veri-stupri-inventati/tutti.aspx

Citazione
STUPRI VERI STUPRI INVENTATI
visto che qualcuno mi chiede informazioni eccole: apro una discussione tutta mia cosi' se avete voglia di leggere un po'...
4 sono i casi di "violenza carnale" di cui sono stato a conoscenza "diretta" (non riportati dai giornali)

1) anni fa una ragazza del mio quartiere (non era un amica ma quando la vedevo ci salutavamo... una conoscente), una sera esce e porta il cane al parco. un paio d ore dopo si reca al comando di polizia e denuncia due meridionali (a quei tempi non c erano rumeni) di averla stuprata.
la polizia le mostra delle foto e lei riconosce due uomini.
erano sbagliati: uno non era nemmeno a milano da anni e l altro lavorava in un locale notturno e quella sera era al lavoro.
i poliziotti dicono alla ragazza "non puoi far arrestare due innocenti... se non sei sicura al cento per cento non inguaiare della gente solo perche' meridionale.."
si si...
la richiamano e le mostrano foto di altri due individui rispondenti alla descrizione dicendole "questi non hanno alibi se tu li riconosci li buttiamo dentro subito e non escono piu'! devi essere assolutamente sicura stavolta!"
lei li riconosce e addirittura, durante il confronto "di persona" urla: "bastardi assassini! mi avete rovinataaahh!!!"
il suo ragazzo voleva mettere loro le mani addosso e persino il cane alla vista dei due si mise ad abbaiare...!
bene la tipa si è beccata una denuncia per simulazione di reato! i due ceffi in realta' eran poliziotti. gli avevano fatto un tranello!
eran altri tempi non esisteva il dna e la polizia ragionava col cervello! cosi' una stronza si è rovinata la vita da sola: il ragazzo l ha lasciata e giustamente sputtanata, raccontando tutti i particolari della la storia in giro!

2) alcuni anni dopo una della nostra compagnia va dal ginecologo perche' la madre voleva controllare se era vergine (a quei tempi qualcuno lo faceva ancora)
non lo era quindi lei per evitare schiaffi dai genitori pensa bene di incolpare il fidanzato.
la madre parte immediatamente con denuncia di violenza carnale verso di lui.
ma eran altri tempi e la gente aveva cervello... il padre non poteva credere che un bravo ragazzo all improvviso impazzisse e inizia una sua piccola indagine. ci interroga tutti e scopre che in realta' sua figlia e il fidanzato facevano l amore regolarmente come tutti noi con le nostre fidanzatine... e toglie subito la denuncia
se fossimo stati ai tempi di oggi il povero ragazzo sarebbe stato imprigionato!

3) a rimini io e un amico facciamo sesso con due ragazze. noi in una camera e loro in un altra.
finito tutto le ragazze escono dall appartamento tranquille e allegre e ci salutiamo gentilmente.
la mattina arriva la polizia prende il mio amico e lo porta in commissariato.
il mio amico torna sotto shock "mi ha denunciato... non ci credo mi ha denunciato per stupro...."
la tipa dopo il sesso era andata dalla polizia e lo aveva tranquillamente denunciato! lo aveva salvato la testimonianza di quella che era in camera con me che disse "non confermo assolutamente la versione della mia amica... eravamo nella camera di fianco e non abbiamo sentito un solo urlo... solo gemiti!"
quando ci siamo rivisti io e l altra ragazza, quella che non aveva confermato le parole dell amica, mi racconta che la sua amica voleva "punire" il mio amico perche' eravamo dei "play boy"!
cioè nella testa di queste donne, siccome due ragazzotti vogliono far sesso con chi cazzo pare a loro senza fare male a nessuno è giusto "punirli" con denuncia di STUPRO!

4) stesso anno a rimini, una ragazza mentre ero nella discoteca nella quale lavoravo viene a parlarmi e dopo alcune chiacchere andiamo nel mio appartamento. facciamo quello che facciamo e la riaccompagno al locale.
la sera dopo mentre entro in discoteca, un buttafuori mi ferma e mi dice "ma ti sei fatto la ragazza del tecnico del tecnico delle luci?"
"io? guarda che non lo sapevo! lei non mi ha detto niente , non vado con le donne degli altri!"
ma lui mi dice... "eros il problema è un altro... lei ha detto che tu le hai drogato la coca cola per portartela a letto!"
ragazzi non posso spiegarvi le sensazioni.. quando sei innocente ma sai che non hai armi ... sai che una denuncia del genere puo' bastare per rovinarti la vita ti senti morire. la denuncia di stupro è una cosa dalla quale non puoi difenderti! come fai?
poi lo scemo del buttafuori dopo 30 secondi in cui stavo pensando a quale suicidio mi sarebbe stato meglio quella sera mi dice "non preoccuparti... lo fa sempre... si inventa sempre quella scusa la conosciamo tutti.. l altro giorno ha portato dei "vu cumpra'" nelle cabine in spiaggia e li ha scopati li poi ha raccontato al padre che se ne era accorto, che gli avevano drogato la coca..."
lo faceva sempre? LO FACEVA SEMPRE??? io vi dico che un giorno questa qui la incontrero' di nuovo... e la incontrero' in una via buia, da sola! me ne frego di tutto... non tornera' a casa!
amen!

ecco questi sono i 4 episodi che io conosco direttamente! tutti stupri falsi!
o io sono stato particolarmente sfortunato o qualcosa non va!
comunque da quando è capitato direttamente a me mi sono preso a cuore la questione e quando sento di stupri "nei bagni della discoteca" "al supermercato" o come quello "della caffarella" io semplicemente NON CI CREDO!
chiaro adesso?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Non siamo soli
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2010, 14:56:20 pm »
http://gruppi.chatta.it/violenza-sulle-donne-parliamone-/forum/principale/35201/stupri-veri-stupri-inventati/tutti.aspx

Grandissime storie! Grandi i poliziotti che hanno inscenato tutto, grande la mentalità di un tempo...
Ecco...non siamo soli! Ci vuole più gente di questo calibro!

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non siamo soli
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2010, 15:08:23 pm »
Ci vuole più gente di questo calibro!

Ne verrà, ne verrà. ;)