In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Foto di squadrismo femminista (Non Una di Meno & Co.)

<< < (5/6) > >>

Warlordmaniac:
Ci conviene tifare per loro, quindi lo sfacelo, o per i loro fallimenti politici?

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 17, 2019, 11:56:16 am ---Ci conviene tifare per loro, quindi lo sfacelo, o per i loro fallimenti politici?

--- Termina citazione ---

Cosa vuoi dire di preciso ?

Vicus:
Le donne si "rieducheranno" quando non avranno più il sostegno dello Stato e dei tribunali (e le università smetteranno di dar loro il 30 e lode politico). E quando non guadagnaeranno più degli uomini, in lavori spesso inutili e futili ("archeologa" di cantiere,* mentre gli uomini si fanno il mazzo tra betoniere e martelli pneumatici).

* A spese dello Stato ovviamente

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 17, 2019, 12:04:27 pm ---Le donne si "rieducheranno" quando non avranno più il sostegno dello Stato e dei tribunali (e le università smetteranno di dar loro il 30 e lode politico). E quando non guadagnaeranno più degli uomini, in lavori spesso inutili e futili ("archeologa" di cantiere,* mentre gli uomini si fanno il mazzo tra betoniere e martelli pneumatici).

* A spese dello Stato ovviamente

Io lo chiamo assistenzialismo donnista . E te lo dice uno abbastanza keynesiano .

Jason:

--- Citazione da: Frank - Marzo 17, 2019, 11:43:33 am ---Jason, a parte alcune che sul web dicono di disapprovare tutto ciò, quante donne conosci, personalmente, che si dissociano dalle puttanate piagnucolose e colpevolizzanti delle suddette mentecatte ?
Io nemmeno una.
Idem per alcuni miei amici (una manciata, non di più...) che si occupano delle medesime questioni.

10 anni fa ti avrei detto senza troppi paterni NESSUNA.

Adesso invece , avendo a che fare coi gruppi mra , ti posso dire con certezza assoluta che si, ci sono dnne che si dissociano. Che poi siano la minoranza rispetto alla marea analfabeta (funzionale), questo è altrettanto vero, ma con me sfondi una porta aperta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa