In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Foto di squadrismo femminista (Non Una di Meno & Co.)

<< < (6/6)

gluca:

--- Citazione da: Jason - Marzo 17, 2019, 12:47:04 pm ---Io lo chiamo assistenzialismo donnista

--- Termina citazione ---
Secondo me è un semplice travaso di risorse, da A a B.  la parola "assistenzialismo" è sbagliata, perché implica un bisogno che di fatto non c'è.
Il travaso di risorse c'è perché, se loro dovessero campare di quel che producono (cioè un cazzo), farebbero una vita di merda peggio degli uomini, e il sistema nostro, che è un castello di carte che si regge sostanzialmente solo sul loro consenso, dato che gli uomini che ci guadagnano, in un sistema siffatto, son una netta minoranza, senza di loro, e, soprattutto, senza il loro famelico sperpero compulsivo, crollerebbe  peggio del sistema sovietico in men che non si dica.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Frank - Marzo 17, 2019, 11:57:25 am ---Cosa vuoi dire di preciso ?

--- Termina citazione ---
Vi ho chiesto se per vedere un mondo migliore bisogna sperare in un ulteriore peggioramento del clima nazista del mondo in cui viviamo o sperare ancora che le cose si aggiustino senza peggioramenti. Sto parlando della dittatura culturale nazifemminista.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 17, 2019, 12:04:27 pm ---Le donne si "rieducheranno" quando non avranno più il sostegno dello Stato e dei tribunali (e le università smetteranno di dar loro il 30 e lode politico). E quando non guadagnaeranno più degli uomini, in lavori spesso inutili e futili ("archeologa" di cantiere,* mentre gli uomini si fanno il mazzo tra betoniere e martelli pneumatici).

* A spese dello Stato ovviamente

--- Termina citazione ---
E quando?

Vicus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 17, 2019, 14:45:42 pm ---E quando?

--- Termina citazione ---
Quando chi ci comanda davvero non riterrà più utile affossare l'Occidente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa