Presentazioni > Presentazioni
Presentazione
santiago:
Mi chiamo Santiago. Come si desume dal nome, sono di origine ispanica.
Sono dentro la questione maschile da molti anni, principalmente come lettore. Faccio fatica a scrivere. Con un piede in Italia e un altro in Spagna ho partecipato a conferenze, incontri, campagne e iniziative, ma in Internet sono rimasto abbastanza anonimo.
Saluto intanto a quelli che dal nome mi conoscono o ci siamo già incontrati, e naturalmente all'amministratore.
Credo di essere assai competente nella questione maschile e il femminismo, ma nelle questioni tecnologiche sono una frana. Spero di non commettere troppi errori e scrivere nel posto giusto.
La buona notizia è che in Italia la situazione per quanto riguarda le problematiche maschili e il femminismo è migliore di quella spagnola. Non dico che siamo anni luci, ma quasi. In Spagna ormai siamo in una monarchia femminista (la regina dixit).
La cattiva notizia è che nulla dura in eterno. Preparatevi. Non so in quale ondata del femminismo ci troviamo ma di sicuro la ondata della presidente Boldrini è una ondata scaduta. Ieri il partito animalista spagnolo PACMA ha difeso in tv il femminismo animalista, "i diritti delle femmine non-umane" perché le "mucche sono stuprate" e bisogna naturalmente smettere di bere latte. Non ridete, prima o poi arriverà anche in Italia.
Conclusione: smettiamo di opprimere le nostre compagne, godiamoci i nostri privilegi patriarcali e rilassiamoci.
Spero imparare con voi dalle vostre letture in questo forum. Grazie
Frank:
Benvenuto Santiago,
solo una domanda: sei tu l'autore di questo libro ?
https://www.libroco.it/dl/Gasco-Altaba-Santiago/Persiani-Editore/9788885804999/Il-secondo-sesso-capovolto-Vol-1-Femminismo-ideologia-criminale/cw113933463182256.html
COSMOS1:
:D
si, si è LUI
ciao Santiago!
Vicus:
Ciao Santiago, benvenuto :fiocco:
La tua voce dalla Spagna è preziosa, sarai un utente insostituibile.
Frank:
A me già è simpatico per il fatto che evidenzia ciò che io stesso evidenzio da tempo, e cioè che in altri Paesi dell'Europa dell'ovest - la Spagna nello specifico - va peggio che in Italia.
Non che sia una consolazione, eh...
Trattasi di una semplice constatazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa