Dialoghi > Libri
Pubblicata l'opera di Santiago Gasco
Paol:
Segue il collegamento su Amazon per prenotare il secondo volume de "La Grande Menzogna del Femminismo" di Santiago Gascò Altaba;
ho già segnalato ad Amazon l'errore (prevista pubblicazione nel Gennaio 2030 !)
COSMOS1:
ho iniziato a leggere
emozionante già dall'introduzione:
Senza aver mai commesso alcun reato nè niente di socialmente biasimevole, mi sono stati sottratti i figli, espropriata la casa, rubati i miei beni, negata giustizia , minacciata prigione, per la sola colpa di essere un uomo.
Nella mia vita ho ottenuto risultati accademici al di sopra della media, sono stato esonerato per meriti scolastici dalle tasse universitarie, ho studiato in tre università di tre paesi diversi, lavorato in sei paesi, imparato diverse lingue e pagato sempre le tasse, fedina penale immacolata; sono stato, per quanto si possa dire, un cittadino modello, finchè non mi sono separato. La madre dei miei figli, coadiuvata da una prassi giudiziaria che è solo una farsa, è riuscita a violare sistematicamente i miei diritti e quelli dei miei figli. E tutto ciò è accaduto qui e ora, nel mondo occidentale, nell'era dei diritti umani, delle ONG, dei ministeri delle pari opportunità e dei premi Nobel della pace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa