Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre

<< < (17/19) > >>

Frank:

--- Citazione da: Duca - Settembre 15, 2019, 10:36:51 am ---Non ne sono così sicuro, a partire da una certa età la maggioranza delle donne vede l'uccello solo in foto.

--- Termina citazione ---

E' quello che dico anch'io e che ho sottolineato in più occasioni.
Un conto è quando son giovani e attraenti e un conto è quando vanno avanti con gli anni, specie se sono bruttarelle e/o grasse.

giacca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 11, 2019, 23:52:20 pm ---Per fare ordine:

1) Le coppie eterosessuali e le coppie lesbo hanno medesima frequenza di rapporti sessuali, frequenza ampiamente superiore nelle coppie di due uomini omosessuali;

2) Considerando solo il mondo eterosessuale è chiaro chi fa sesso tra i due generi: pari. Per ogni donna che si fa trombare c'è per forza un uomo nello stesso letto o sedile. Che cosa c'è di diverso tra uomini e donne nella sessualità? E' noto: la distribuzione. Non per caso il concetto di Alpha è fatto per l'uomo. L'Alpha è l'accentratore, nella popolazione femminile ci sono disparità, ci sono grandi zoccole, ma ad esempio all'aumento dei rapporti sessuali la donna non aumenta di valore sessuale, anzi..., nell'uomo sì. Quindi, sessualmente, la popolazione maschile è a polarità, la popolazione femminile è più socialdemocratica.

Le femmine alfa sono quelle fatali e dannate.

giacca:

--- Citazione da: Frank - Settembre 15, 2019, 10:49:02 am ---E' quello che dico anch'io e che ho sottolineato in più occasioni.
Un conto è quando son giovani e attraenti e un conto è quando vanno avanti con gli anni, specie se sono bruttarelle e/o grasse.

Dopo i 55 può essere. Prima è difficile fare qualche cosa pure con loro. E ho visto delle separate che hanno trovato.

Frank:

--- Citazione da: giacca - Settembre 15, 2019, 14:47:54 pm ---Dopo i 55 può essere. Prima è difficile fare qualche cosa pure con loro. E ho visto delle separate che hanno trovato.

giacca, con le donne non c'è mai niente di facile, ma resta il fatto che le suddette quando vanno avanti con l'età perdono molta della loro attrattiva.
Cellulite, vene varicose, tette cadenti, rughe più pronunciate rispetto ad un coetaneo di sesso maschile, etc.

--- Citazione --- E ho visto delle separate che hanno trovato.

Spesso altri separati.

Duca:

--- Citazione da: giacca - Settembre 15, 2019, 14:47:54 pm ---Dopo i 55 può essere. Prima è difficile fare qualche cosa pure con loro. E ho visto delle separate che hanno trovato.

Beh il mondo è pieno di morti di figa senza dignità, servi della gleba che pur di trombare con la prima pantegana che passa per strada raggiungono vette incredibili di zerbinaggio. :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa