Vicus, gli omosessuali (maschi) NON si ammalano puntualmente...
Chi te l'ha raccontata questa storia ?
Certo, son più soggetti a lacerazioni, ferite e quant'altro, per motivi a dir poco ovvi; ma non siamo più negli anni Ottanta, quando i suddetti erano i più colpiti dall'HIV, dall'HBV, etc.
E' chiaro altresì che nel caso uno dei due sia portatore "sano" di uno questi virus, le probabilità di contagio sono più alte, se non si usano le necessarie precauzioni (dicesi pure il preservativo).
Ma se è per questo anche una femmina rischia di essere contagiata più facilmente, in rapporti penetrativi non protetti (anche solo vaginali), rispetto ad un maschio, in primis perché lo sperma è più infettante delle secrezioni vaginali.
Per quanto riguarda le femmine, seguito a restare delle mie idee, visto e considerato che alle suddette del sesso fine a stesso frega ben poco e soventemente niente.
Viceversa, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione; ed invece,
chissà perché, è sempre più in espansione.
@@
PS: anche questo l'ho riesumato su uomini3000.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=9472460Naturalmente io non mi intendo di queste cose (al pari di altri quemmisti), poiché non sono un biologo, né un genetista o un chimico (come l'autore di questa discussione), ma mi sembra giusto riportarlo.